Donna accoltellata a Guastalla, fermato l’aggressore a Pavullo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GUASTALLA (Reggio Emilia) – È durata poche ore la fuga dell’uomo che ieri mattina ha aggredito l’ex compagna a colpi di coltello a Guastalla, all’incrocio con il ponte per Dosolo sull’argine che porta a Luzzara. I carabinieri hanno fermato il 41enne (nella foto) di Castelfranco ieri pomeriggio nella zona di Pavullo, nel Modenese. E’ stato accusato di tentato omicidio: la vittima, una donna di 45 anni residente nella Bassa Mantovana, è fuori pericolo dopo essere stata trasportata d’urgenza al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. (ReggioSera.it)
Ne parlano anche altri giornali
Guastalla Una donna urla disperata, dice che sta morendo e chiede aiuto. Un uomo al volante di una Bmw Serie 2, con gli occhi spiritati e visibilmente alterato, ingrana la marcia e si allontana. (Gazzetta di Reggio)
Un ladro di origini albanesi è stato bloccato dalla Polizia di Stato grazie alle numerose segnalazioni arrivate dai cittadini. L’inseguimento è iniziato da parte di alcuni residenti che si sono coordinati con la centrale del Commissariato di Cassino. (Frosinone News)
Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri. Ha accoltellato la ex e l'ha abbandonata in strada a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. (leggo.it)
La donna fortunatamente è stata subito soccorsa e nonostante una coltellata al collo non è in pericolo di vita. (Mantovauno.it)
Grave fatto di sangue questa mattina, lunedì 2 dicembre, a Guastalla, dove una donna di 45 anni residente a San Matteo delle Chiaviche è stata accoltellata in auto dall'ex compagno al culmine di una lite. (gazzettadimantova.it)
L'uomo era fuggito a bordo di una Bmw e dopo ore di ricerche è stato individuato dai carabinieri. E' stato rintracciato e arrestato in serata dai carabinieri a Pavullo (Modena), il 41enne accusato di aver accoltellato e lasciato in strada l'ex compagna 45enne a Guastalla (Reggio Emilia) ieri mattina. (Il Messaggero Veneto)