Accoltella l’ex e fugge in auto, catturato nel Modenese dopo una caccia all’uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fuga è durata fino al pomeriggio. E’ stato fermato dai carabinieri nella zona di Sassuolo in provincia di Modena, il 53enne modenese che questa mattina poco dopo le 11 ha accoltellato l’ex compagna, una 45enne residente a San Matteo delle Chiaviche. La donna è stata colpita mentre erano in auto ed è stata abbandonata in strada gravemente ferita: il fatto è accaduto a Guastalla, all’incrocio con il ponte per Dosolo sull’argine che porta a Luzzara (Mantovauno.it)
Su altre testate
E' successo in mattinata a Guastalla, nel Reggiano e la vittima, portata al pronto soccorso, al momento non risulta in pericolo di vita. Una donna è stata accoltellata e ferita dall'ex compagno, che l'ha lasciata in strada ed è fuggito a bordo di un'auto, una Bmw. (Gazzetta di Parma)
E' successo nel primo pomeriggio. Ha accoltellato la ex e l'ha abbandonata in strada a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. (TuttOggi)
Una donna è stata accoltellata e ferita dall'ex compagno, che l'ha lasciata in strada ed è fuggito a bordo di un'auto, una Bmw. L'uomo è ricercato: sono intervenute pattuglie dei carabinieri che hanno avviato indagini. (Il Messaggero Veneto)
Quanto accaduto deve essere ricostruito con precisione dalle forze dell'ordine. Sappiamo che la donna, ferita con un'arma da taglio, è stata abbandonata in strada. Soccorsa, è stata portata d'urgenza in ospedale. (Today.it)