Accoltellata e abbandonata in strada, l'ex è fuggito in auto

Accoltellata e abbandonata in strada, l'ex è fuggito in auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Una donna abbandonata in strada con profonde ferite sul corpo e l'ex compagno in fuga. Dramma familiare oggi, 2 dicembre, a Guastalla (Reggio Emilia). Donna accoltellata e abbandonata in strada, l'ex è ricercato Quanto accaduto deve essere ricostruito con precisione dalle forze dell'ordine. Sappiamo che la donna, ferita con un'arma da taglio, è stata abbandonata in strada. Soccorsa, è stata portata d'urgenza in ospedale. (Today.it)

Su altri giornali

Un uomo ha accoltellato la sua ex compagna e l'ha abbandonata in strada. La vittima, residente nel mantovano, è stata ferita dall'aggressore all'interno dell'auto, con la quale (Nordest24.it)

La donna fortunatamente è stata subito soccorsa e nonostante una coltellata al collo non è in pericolo di vita. (Mantovauno.it)

La donna, residente nella provincia di Mantova, è stata soccorsa. Non è in pericolo di vita. (ReggioSera.it)

Coltellate in auto alla ex, poi la fuga: ricercato a Reggio Emilia

L'uomo l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. E' avvenuto a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. I carabinieri lo stanno rintracciando Dopo averla accoltellata, l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. (Sky Tg24 )

La donna, residente nel Mantovano, sarebbe stata ferita al collo dall'uomo all'interno dell'auto su cui entrambi si trovavano a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, quindi abbandonata in strada. (Fanpage.it)

Ha accoltellato la ex e l'ha abbandonata in strada a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri, l'uomo è ricercato. (Adnkronos)