San Matteo: 45enne accoltellata dall’ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna 45 anni residente a San Matteo è stata accoltellata questa mattina a Guastalla dal suo ex, che è poi fuggito in auto lasciandola sanguinante sulla strada. Ricoverata in codice rosso all’ospedale Santa Maria di Reggio Emilia, la donna ha perso molto sangue ma non è in pericolo di vita. Tutto è iniziato quando l’uomo ha telefonato alla sua ex riuscendo a convincerla a vedersi per un ultimo incontro chiarificatore, in modo da mettere fine alle ostilità e poi considerarsi definitivamente libero l’uno dall’altra. (La Provincia di Cremona e Crema)
La notizia riportata su altri giornali
La vittima, residente nel mantovano, è stata ferita dall'aggressore all'interno dell'auto, con la quale Uomo accoltella la ex e la abbandona in strada: indagini in corso Un terribile episodio si è verificato nel primo pomeriggio a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia (Nordest24.it)
La vittima, residente nel mantovano, sarebbe stata ferita dall'uomo all'interno dell'auto con la quale l'aggressore è poi fuggito. È successo nel primo pomeriggio. (leggo.it)
Le indagini Ancora non è chiaro per chi indaga se la donna sia stata spinta fuori dall’auto oppure se sia gettata da sola per evitare di essere colpita ancora dall’arma da taglio. (Tiscali Notizie)
La donna fortunatamente è stata subito soccorsa e nonostante una coltellata al collo non è in pericolo di vita. (Mantovauno.it)
L'ex compagno si è dato alla fuga sulla stessa auto ed è ora ricercato dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)
Dopo le prime cure la donna è stata portata al pronto soccorso del Santa Maria Nuova di Reggio. Guastalla (Reggio Emilia), 2 dicembre 2024 – Una donna è stata ferita a coltellate mentre si trovava in auto. (il Resto del Carlino)