Accoltella la ex e la abbandona in strada per poi fuggire, ricercato

Accoltella la ex e la abbandona in strada per poi fuggire, ricercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi INTERNO

Ha accoltellato la ex e l'ha abbandonata in strada a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. E' successo nel primo pomeriggio. La vittima, residente nel mantovano, sarebbe stata ferita dall'uomo all'interno dell'auto con la quale l'aggressore è poi fuggito. Soccorsa da alcuni passanti, è stata trasferita in ospedale non in pericolo di vita. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri, l'uomo è ricercato. (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima, residente nel mantovano, sarebbe stata ferita dall'uomo all'interno dell'auto con la quale l'aggressore è poi fuggito. Soccorsa da alcuni passanti, è stata trasferita in ospedale non in pericolo di vita. (Today.it)

La donna, residente nel Mantovano, sarebbe stata ferita al collo dall'uomo all'interno dell'auto su cui entrambi si trovavano a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, quindi abbandonata in strada. (Fanpage.it)

Uomo accoltella la ex e la abbandona in strada: indagini in corso Un terribile episodio si è verificato nel primo pomeriggio a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. La vittima, residente nel mantovano, è stata ferita dall'aggressore all'interno dell'auto, con la quale (Nordest24.it)

Accoltella la ex in strada e fugge in auto: scatta la caccia all’uomo

L'uomo l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. E' avvenuto a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. I carabinieri lo stanno rintracciando I carabinieri proseguono le indagini per trovare l'aggressore (Sky Tg24 )

Vittima una donna di 45 anni del mantovano. Doveva essere l'ultimo incontro per chiarirsi. Ma l'uomo ha accoltellato la ex in auto a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. (TGR Lombardia)

Le indagini Ancora non è chiaro per chi indaga se la donna sia stata spinta fuori dall’auto oppure se sia gettata da sola per evitare di essere colpita ancora dall’arma da taglio. (Tiscali Notizie)