Accoltella la ex e la abbandona in strada per poi fuggire: l'uomo è ora ricercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha accoltellato la ex e l'ha abbandonata in strada a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. È successo nel primo pomeriggio. La vittima, residente nel mantovano, sarebbe stata ferita dall'uomo all'interno dell'auto con la quale l'aggressore è poi fuggito. Soccorsa da alcuni passanti, è stata trasferita in ospedale non in pericolo di vita. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
È una vicenda ancora piena di punti oscuri quella avvenuta questa mattina a Guastalla, nella Bassa di Reggio Emilia, proprio al confine con il fiume Po e con Mantova. All’altezza del ponte di Dosolo, che collega Guastalla alla località lombarda passando sopra al larghissimo corso del Po, un uomo ha aggredito una donna, colpendola con una coltellata mentre si trovava al suo fianco in auto, una Bmw parcheggiata a fianco del collegamento. (corrieredibologna.corriere.it)
Una donna di 45 anni residente a San Matteo delle Chiaviche è stata accoltellata dall’ex compagno in auto ed è stata abbandonata in strada gravemente ferita, questa mattina a Guastalla, all’incrocio con il ponte per Dosolo sull’argine che porta a Luzzara. (Mantovauno.it)
Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme al 118, facendo intervenire ambulanza e automedica. Ad aggredirla sarebbe stato l’ex compagno, poi fuggito a bordo di un’autovettura Bmw. (il Resto del Carlino)
L'uomo l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. E' avvenuto a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. I carabinieri lo stanno rintracciando I carabinieri proseguono le indagini per trovare l'aggressore (Sky Tg24 )
Uomo accoltella la ex e la abbandona in strada: indagini in corso Un terribile episodio si è verificato nel primo pomeriggio a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Un uomo ha accoltellato la sua ex compagna e l'ha abbandonata in strada. (Nordest24.it)
L'ex compagno si è dato alla fuga sulla stessa auto ed è ora ricercato dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)