Accoltella la ex e scappa: la vittima di San Matteo delle Chiaviche lasciata in strada sanguinante. E' caccia all'uomo

Accoltella la ex e scappa: la vittima di San Matteo delle Chiaviche lasciata in strada sanguinante. E' caccia all'uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mantovauno.it INTERNO

Una donna di 45 anni residente a San Matteo delle Chiaviche è stata accoltellata dall’ex compagno in auto ed è stata abbandonata in strada gravemente ferita, questa mattina a Guastalla, all’incrocio con il ponte per Dosolo sull’argine che porta a Luzzara. Dopo l’aggressione, che è avvenuta poco più tardi delle 11, l’uomo è fuggito a bordo di una Bmw, lasciando la vittima in strada. La donna fortunatamente è stata subito soccorsa e nonostante una coltellata al collo non è in pericolo di vita. (Mantovauno.it)

Su altre fonti

Si erano incontrati in mattinata, poi la discussione e le coltellate. Un camionista di passaggio e una ambulanza della Croce Rossa hanno consentito di soccorrere la donna portata in ospedale in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. (TGR Lombardia)

È successo nel primo pomeriggio. Soccorsa da alcuni passanti, è stata trasferita in ospedale non in pericolo di vita. (leggo.it)

Ancora non è chiaro per chi indaga se la donna sia stata spinta fuori dall’auto oppure se sia gettata da sola per evitare di essere colpita ancora dall’arma da taglio. Le indagini (Tiscali Notizie)

Accoltellata dall'ex che poi fugge in auto, donna ferita in strada a Guastalla

La donna, residente nel Mantovano, sarebbe stata ferita al collo dall'uomo all'interno dell'auto su cui entrambi si trovavano a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, quindi abbandonata in strada. (Fanpage.it)

Uomo accoltella la ex e la abbandona in strada: indagini in corso Un terribile episodio si è verificato nel primo pomeriggio a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Un uomo ha accoltellato la sua ex compagna e l'ha abbandonata in strada. (Nordest24.it)

E' successo in mattinata a Guastalla, nel Reggiano e la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)