Reggio Emilia, accoltellata dall'ex: lui ricercato, lei in ospedale

Reggio Emilia, accoltellata dall'ex: lui ricercato, lei in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

L'uomo l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. E' avvenuto a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. I carabinieri lo stanno rintracciando Dopo averla accoltellata, l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. E' ancora ricercato a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, l'ex compagno di una donna che, ferita dall'uomo, è stata poi portata in ospedale. I carabinieri proseguono le indagini per trovare l'aggressore (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Nel pomeriggio l’indagato è stato rintracciato nel Modenese, la provincia in cui risiede, finendo in stato di fermo in attesa che la sua posizione venga vagliata dalla magistratura. E’ durata poche ore la fuga dell’uomo che ha accoltellato l’ex fidanzata, in mattinata all’altezza del ponte del Po, all’incrocio che collega all’argine maestro, in via Cisa Veneta a Guastalla (il Resto del Carlino)

Una donna è stata accoltellata e ferita dall'ex compagno, che l'ha lasciata in strada ed è fuggito a bordo di un'auto, una Bmw. E' successo in mattinata a Guastalla, nel Reggiano e la... (Virgilio)

. L'uomo è ricercato: sono intervenute pattuglie dei carabinieri che hanno avviato indagini. (Il Messaggero Veneto)

Accoltellata e abbandonata in strada, l'ex è fuggito in auto

Ha accoltellato la ex e l'ha abbandonata in strada per poi fuggire. È successo nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 2 dicembre, a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. (Today.it)

Una donna è stata accoltellata e ferita dall'ex compagno, che l'ha lasciata in strada ed è fuggito a bordo di un'auto, una Bmw. E' successo in mattinata a Guastalla, nel Reggiano e la vittima, portata al pronto soccorso, al momento non risulta in pericolo di vita. (Tiscali Notizie)

Una donna abbandonata in strada con profonde ferite sul corpo e l'ex compagno in fuga. Dramma familiare oggi, 2 dicembre, a Guastalla (Reggio Emilia). Quanto accaduto deve essere ricostruito con precisione dalle forze dell'ordine. (Today.it)