Accoltellata dall'ex che fugge in auto, donna ferita in strada a Guastalla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna è stata accoltellata e ferita dall'ex compagno, che l'ha lasciata in strada ed è fuggito a bordo di un'auto, una Bmw. E' successo in mattinata a Guastalla, nel Reggiano e la vittima, portata al pronto soccorso, al momento non risulta in pericolo di vita. L'uomo è ricercato: sono intervenute pattuglie dei carabinieri che hanno avviato indagini. . (Gazzetta di Parma)
Su altri giornali
GUASTALLA (Reggio Emilia) – Una donna è stata accoltellata ed è stata abbandonata in strada ferita, questa mattina a Guastalla, all’incrocio con il ponte per Dosolo sull’argine che porta a Luzzara. Dopo l’aggressione, che è avvenuta alle 11,30, l’uomo è fuggito a bordo di una BMW, lasciando la vittima in strada. (ReggioSera.it)
I carabinieri proseguono le indagini per trovare l'aggressore Dopo averla accoltellata, l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. E' ancora ricercato a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, l'ex compagno di una donna che, ferita dall'uomo, è stata poi portata in ospedale. (Sky Tg24 )
Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme al 118, facendo intervenire ambulanza e automedica. Guastalla (Reggio Emilia), 2 dicembre 2024 – Una donna è stata ferita a coltellate mentre si trovava in auto. (il Resto del Carlino)
La donna, residente nel Mantovano, sarebbe stata ferita al collo dall'uomo all'interno dell'auto su cui entrambi si trovavano a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, quindi abbandonata in strada. (Fanpage.it)
Ha accoltellato la ex e l'ha abbandonata in strada per poi fuggire. È successo nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 2 dicembre, a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. (Today.it)
Ha accoltellato la ex e l'ha abbandonata in strada a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri. (leggo.it)