Maldini, Tonali e l'attacco all'Inter. Nelle interviste ad Harvard c'è la visione del Milan di Red Bird
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maldini, Tonali e l'attacco all'Inter. Nelle interviste ad Harvard c'è la visione del Milan di Red Bird Lo scorso 11 dicembre l'Harvard Business School ha rilasciato il documento contenente un interessantissimo case study sull'AC Milan, al quale hanno partecipato con un contributo in forma di dichiarazioni anche le personalità più influenti ed importanti dello stato maggiore rossonero, come ad esempio l'amministratore delegato Giorgio Furlani, laureatosi proprio nell'importantissimo istituto statunitense nel 2007, il direttore tecnico Geoffrey Moncada, il presidente Paolo Scaroni, ed anche il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic (Milan News)
Su altre fonti
Se mi dite che queste dichiarazioni sono di settembre, Mi metto nei panni di un tifoso del Milan che dice: "Benissimo, ci fate sentire queste cose di settembre, ma oggi chi è che parla?". "Se poi Steven Zhang ha avuto i problemi che ha avuto e ci ha rimesso l'Inter, è un problema suo, non dell'Inter. (fcinter1908)
Lorenzo Focolari Redattore 23 dicembre - 11:02 Le parole di Gerry Cardinale sulla gestione del Milan, emerse dal documento stilato dall'Harvard Business School, hanno suscitato molte reazioni. In uno dei passaggi delle sue dichiarazioni, il numero uno di RedBird ha parlato anche dell'Inter. (Il Milanista)
Marco Bucciantini, opinionista, si è così espresso a SkySport commentando il progetto di Gerry Cardinale sul Milan: “Il calcio è un’impresa di sentimento e di emozione. I tifosi perché ti pagano? Per la passione, mica ti pagano perché hanno visto la visione o hanno letto i documenti. (Milan News)