Bucciantini: "I tifosi perché ti pagano? Per la passione, mica perché hanno visto la visione o letto i documenti. Ti pagano perché sono nati milanisti"

Bucciantini: I tifosi perché ti pagano? Per la passione, mica perché hanno visto la visione o letto i documenti. Ti pagano perché sono nati milanisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Bucciantini: "I tifosi perché ti pagano? Per la passione, mica perché hanno visto la visione o letto i documenti. Ti pagano perché sono nati milanisti" Marco Bucciantini, opinionista, si è così espresso a SkySport commentando il progetto di Gerry Cardinale sul Milan: “Il calcio è un’impresa di sentimento e di emozione. I tifosi perché ti pagano? Per la passione, mica ti pagano perché hanno visto la visione o hanno letto i documenti. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Maldini, Tonali e l'attacco all'Inter. Nelle interviste ad Harvard c'è la visione del Milan di Red Bird (Milan News)

Le parole di Gerry Cardinale sulla gestione del Milan, emerse dal documento stilato dall'Harvard Business School, hanno suscitato molte reazioni. In uno dei passaggi delle sue dichiarazioni, il numero uno di RedBird ha parlato anche dell'Inter. (Il Milanista)

Biasin: “Inter, intervento Cardinale fuori luogo. Scelto l’esempio sbagliato. Se Zhang…”

Se mi dite che queste dichiarazioni sono di settembre, Mi metto nei panni di un tifoso del Milan che dice: "Benissimo, ci fate sentire queste cose di settembre, ma oggi chi è che parla?". Credo che sia stato di cattivo gusto. (fcinter1908)