Darmian salta Cagliari-Inter: il difensore tornerà contro l'Atalanta. A Riad ci saranno pure Pavard e Acerbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai box da qualche giorno per via di una contusione al ginocchio, Matteo Darmian sta meglio ma domani non parteciperà alla trasferta di Cagliari. Come riporta Sky Sport, Simone Inzaghi ha deciso di preservare l'ex giocatore del Torino per riaverlo a disposizione al 100% della condizione in tempo per la semifinale di Supercoppa italiana contro l’Atalanta del 2 gennaio. A Riad, con la squadra, andranno pure Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, le cui situazioni verranno valutate dallo staff medico nei prossimi giorni. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Non ci sono certezze per la disponibilità di Acerbi e Pavard in Supercoppa. Acerbi e Pavard rientrano in Supercoppa? Non ci sono certezze, ecco lo scenario più probabile (L'Interista)
Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa italiana, è in programma giovedì 2 gennaio 2025 alle 20 ore italiane. La Lega Serie A ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia della partita. (Inter-News)
Si avvicina la trasferta di Cagliari per l’Inter: il calcio d’inizio è sabato alle ore 18. Oggi la squadra di Simone Inzaghi si è allenata ad Appiano Gentile in vista del prossimo match: completamente recuperato Stefan De Vrij, in... (SOS Fanta)
Questo quanto fa sapere Sky Sport, fonte che spiega come mister Inzaghi sia costretto a dover fare a meno di alcune pedine contro la squadra di Nicola. Il tecnico dell’Inter dovrà fare i conti con diverse assenze in difesa, come quelle di Acerbi e Pavard. (FantaMaster)
INFORTUNATI – Anche contro il Cagliari la coperta in difesa dell’Inter sarà abbastanza corta. Né Acerbi né Pavard, infatti, potranno essere convocati. Il primo è fuori dalla trasferta contro il Verona dello scorso 23 novembre, più di un mese fa, il secondo invece dalla partita giocata in casa contro il Lipsia in Champions League. (Inter-News)
Uno stage che ha visto il gruppo Sankukai cimentarsi su un allenamento di Obi Work (Lavoro con le cinture) sui Kihon (Lavoro sui fondamentali) e sul Kumite (tecniche inerenti al combattimento). Un consueto evento di formazione che vede tutto il gruppo Asd KarateKai incontrarsi sul tatami per svolgere un allenamento collettivo con passione e voglia di crescita, ma anche un’occasione per passare insieme un momento di aggregazione e senso di squadra. (Frosinone News)