Qui Inter: nerazzurri già a Cagliari dopo la rifinitura di stamattina

Qui Inter: nerazzurri già a Cagliari dopo la rifinitura di stamattina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Calcio Casteddu SPORT

RIFINITURA. Vigilia di Cagliari-Inter. La squadra nerazzurra ha concluso la preparazione al match questa mattina, con la rifinitura svolta al BPER Training Centre. Nel pomeriggio di oggi, il gruppo guidato da Simone Inzaghi è partito alla volta di Cagliari. PREMIO. In giornata è arrivato inoltre un prestigioso riconoscimento per il dirigente interista Piero Ausilio, al quale è stato conferito il premio come Best Sporting Director ai Globe Soccer Awards 2024. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Importanti novità da Appiano Gentile alla vigilia di Cagliari-Inter: ecco gli aggiornamenti du Darmian, Acerbi e Pavard Importanti novità da Appiano Gentile alla vigilia di Cagliari-Inter (qui la probabile formazione). (fcinter1908)

Come stanno Acerbi e Pavard? I due lungodegenti della difesa dell’Inter non sono ancora rientrati dai rispettivi infortuni. Si avvicina pure la Supercoppa italiana. Il Corriere dello Sport ipotizza uno scenario. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è così espresso a InterTV al termine di Cagliari-Inter: «Anche le delusioni servono, come dimostrato dal nostro cammino dopo il derby perso contro il Milan. Siamo felici, ma abbiamo anche la consapevolezza di fare tanto. (Inter-News)

Cagliari-Inter conferma l’obiettivo di Inzaghi. Nessun passo indietro!

Uno stage che ha visto il gruppo Sankukai cimentarsi su un allenamento di Obi Work (Lavoro con le cinture) sui Kihon (Lavoro sui fondamentali) e sul Kumite (tecniche inerenti al combattimento). Karate – Va in archivio la 6a edizione di ‘Natale in Dojo’, un appuntamento natalizio che si rinnova ormai da diversi anni a Cassino. (Frosinone News)

Secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, Stefan de Vrij ha recuparato e dovrebbe essere titolare domani, rientra dunque al centro della difesa con spostamento relativo a sinistra di Bastoni... (L'Interista)

FORMAZIONE – Cagliari-Inter è una partita molto importante non solo per la classifica, ma anche per il messaggio che dà Simone Inzaghi ai giocatori, alla dirigenza ed infine ai tifosi. In Sardegna l’allenatore non fa assolutamente passi indietro e ha intenzione di confermare in blocco la formazione già vista contro il Como. (Inter-News)