Esplosione a Ercolano, le tre vittime: Samuel aveva 18 anni, le gemelle Sara e Aurora 26

Esplosione a Ercolano, le tre vittime: Samuel aveva 18 anni, le gemelle Sara e Aurora 26
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Prima un forte boato avvertito in diversi comuni alle falde del Vesuvio. Poi una colonna di fumo visibile anche a distanza. E dopo pochi minuti le sirene delle ambulanze a squarciare la quiete di un'area agricola a cavallo tra Ercolano e San Giorgio a Cremano. Ad andare in fumo un deposito abusivo messo in piedi per confezionare fuochi d'artificio in vista delle feste di Capodanno. Il bilancio finale parla di tre morti, tutti giovani: si tratterebbe - ma le condizioni dei corpi non consentono per ora l'identificazione ufficiale - di un ragazzo di 18 anni e di due gemelle di 26. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’erano da recuperare i corpi (straziati) delle tre vittime, tutte giovani vite spezzate da una condizione di lavoro in nero e senza sicurezza. Quell’appartamento, hanno accertato i… (La Stampa)

Morto sul lavoro a Torino. A Ercolano tre giovani vittime Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Non deve capitare mai più». Parla di una scena «devastante» il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto. (ROMA on line)

Esplosione a Ercolano, tre le vittime: un 18enne e due sorelle di Marigliano

Una scuola per l' Infanzia vicina al luogo in cui è avvenuta la tragedia, questa mattina, è rimasta chiusa in via precauzionale. Sono in corso sopralluoghi degli artificieri nella fabbrica abusiva di fuochi d'artificio esplosa ieri pomeriggio in via Patacca, 94 a Ercolano (Napoli). (Il Messaggero Veneto)

"Dentro c'erano mio genero e le due ragazze. Ci hanno chiamato alle 13 ed era tutto a posto. Alle 15 siamo stati avvertiti che la fabbrichetta era scoppiata. Mio genero lascia mia figlia di 17 anni e una bambina di quattro mesi. (Fanpage.it)

Samuel, 18 anni, e Sara e Aurora, due sorelle gemelle 26enni di Marigliano. Sarebbero le tre vittime della terribile esplosione che si è verificata in via Patacca, a Ercolano, in un'abitazione adibita a deposito e fabbrica di fuochi d'artificio. (ROMA on line)