F1 Gp Brasile, le prove libere in diretta: Russell in testa, Verstappen penalizzato per aver cambiato il motore. Sainz finisce fuori pista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proprio nell'ultimo giro a disposizione, la McLaren di Norris si è andata a prendere la migliore prestazione davanti a Russell (1'10''610) Il tempo di Leclerc non è ottimo (settimo a quasi mezzo secondo da Russell). Leclerc entra in pista con le soft per simulare la qualifica. Comanda sempre Russell con la Mercedes che porta avanti la simulazione di gara con molta benzina nel serbatoio Venti minuti al termine della sessione, la Mercedes si conferma in buone condizioni, con Russell che con le soft scavalca Verstappen (1'10''791). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
– Lando Norris vince la Sprint Race del Gran Premio del Brasile, quart’ultimo appuntamento del Mondiale di F1. Terzo Max Verstappen, che limita i danni, perdendo solo 2 punti nei confronti di Norris in ottica Mondiale che guida con 45 punti di vantaggio sul britannico. (Agenzia askanews)
GP BRASILE, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)
Leonardo Filomeno La collaborazione con Libero dal 2010. Ritratti ed interviste diventano presto la sua specializzazione, tra ritmi in 4/4 e immaginario popolare. La passione per rombi e motori risale ai tempi di Barrichello & Schumi. (Liberoquotidiano.it)
La matematica non condanna ancora Leclerc che insegue a -26 punti dopo la Gara Sprint del Brasile. (Autosprint.it)
La prima qualifica del fine settimana, caratterizzato dal particolare format, non è andata come ci si aspettava però. L’obiettivo della Ferrari era quello di recuperare posizioni in pista. (Virgilio)
Charles Leclerc, pilota della Ferrari, ha concluso la Sprint Race del Gran Premio del Brasile in quarta posizione. Bisogna lavorare su quello", ha dichiarato il pilota monegasco. (F1-News.eu)