Verona Rovereto, 7-1 senza storia: show Mosquera e rigorista a sorpresa

Verona Rovereto, 7-1 senza storia: show Mosquera e rigorista a sorpresa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Verona Rovereto – Oggi, domenica 21 luglio, alle ore 17:00 è andata in scena l’amichevole estiva, che ha visto protagonista il Verona. I gialloblù, come da pronostico, sono riusciti agevolmente a battere il Rovereto e a rimontare una gara che era iniziata col piglio sbagliato. Il risultato finale è molto ampio: 7-1 senza storia. Zanetti può sorridere e godersi alcuni elementi che hanno sorpreso, disputando un’ottima partita. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Hellas Verona, Zanetti: "Partite che nascondono indicazioni importanti" (TUTTO mercato WEB)

«Ci sono ancora tante cose da migliorare, queste partite di allenamento nascondono indicazioni importanti». E ancora: « Dobbiamo essere più concreti, nella ripresa era giusto giocare anche per il nostro pubblico» (L'Arena)

Redazione Hellas1903 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 19:20) Primo tempo non entusiasmante col vantaggio del Rovereto con Pataoner al 39', recuperato da Tchatchoua al 43'. (Hellas1903.it)

L'Arena - "Zanetti, bastone e carota"

Alessandro Cosattini 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 21:47) Dopo la vittoria per 7-1 in amichevole contro il Rovereto, Paolo Zanetti commenta la prestazione del suo Verona. (SOS Fanta)

Mi interessa creare occasioni in queste partite e nel primo tempo, pur avendo pareggiato, abbiamo costruito una ventina di occasioni. Oggi potevamo fare più gol di quelli che abbiamo fatto. (Hellas Live)

Nei due tempi la squadra ha giocato prima a quattro e poi a tre perchè Zanetti intende vedere i giocatori impiegati nei loro ruoli naturali. Per il neo allenatore scaligero - riporta oggi L'Arena - ci sono ancora tante cose da migliorare. (TuttoHellasVerona)