Zanetti: "Ci sono tante cose da migliorare. E sulla difesa a tre..."

Zanetti: Ci sono tante cose da migliorare. E sulla difesa a tre...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Hellas SPORT

Intervenuto in conferenza dopo la vittoria sul Rovereto, mister Paolo Zanetti ha analizzato la sfida e parlato anche di calciomercato. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Hellas. LA PARTITA. «Ci sono tante cose ancora da migliorare, sono partite da allenamento però nascondono delle indicazioni interessanti. Una cosa su cui dobbiamo migliorare è che dobbiamo essere più cattivi e più concreti, anche se in questa fase mi interessa che i ragazzi creino occasioni. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri media

Serve essere più concreti, soprattutto in fase realizzativa. Al termine dell'amichevole vinta per 7-1 contro il Rovereto, il tecnico gialloblù Paolo Zanetti ha tirato le prime somme dopo una settimana di ritiro. (TuttoHellasVerona)

HELLAS VERONA: Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese; Belahyane, Serdar; Tavsan, Harroui, Mitrovic; Mosquera Allenatore: Paolo Zanetti (TuttoHellasVerona)

La proposta, riporta www.tuttomercatoweb.com, di 8 milioni di euro più due di bonus. L'Everton è in pressing per Jackson Tchatchoua. (Hellas1903.it)

Hellas, finita 7-1 l’amichevole con il Rovereto a Folgaria

Mosquera? Ha un atteggiamento incredibile, ha tanta voglia ed il suo carattere si capisce. Oggi potevamo fare più gol di quelli che abbiamo fatto. (Hellas Live)

CRONACA - PRIMO TEMPO - 7’ palo di Coppola sugli sviluppi di un cross da destra 12’ ottimo invito di Frese sulla destra ma Serdar non ci arriva 13’ diagonale di Harroui a lato di poco 16’ liscio clamoroso prima di Salvaterra e poi di Pataoner in area gialloblù 23’ ottima coordinazione di Mosquera ma l’attaccante colombiano, in rovesciata, non trova la porta 26’ Tavsan viene murato dal portiere del Rovereto 28’ Tchatchoua calcia alto 29’ traversa di Mosquera dentro l’area piccola 33’ Mosquera di testa su cross da destra, pallone deviato, calcio d’angolo 39’ 0-1 gran gol di Pataoner, sinistro da fuori area che si infila sotto il sette 41’ ammonito Frese 42’ deviazione decisiva del portiere del Rovereto sulla conclusione ravvicinata di Mosquera. (Hellas Live)

Seconda amichevole durante il ritiro estivo del Verona, contro il Rovereto. Prossima sfida mercoledì 24 luglio con la Virtus. (Daily Verona Network)