Zanetti, bastone e carota: «Hellas bene ma non basta»

Zanetti, bastone e carota: «Hellas bene ma non basta»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Arena SPORT

«Ci sono ancora tante cose da migliorare, queste partite di allenamento nascondono indicazioni importanti». E ancora: « Dobbiamo essere più concreti, nella ripresa era giusto giocare anche per il nostro pubblico» Emozionato e felice per il grande pubblico. Zanetti non crede ai suoi occhi quando il piccolo impianto di Folgaria viene invaso da quasi duemila e cinquecento anime. «Lo striscione e i ragazzi della Curva ma anche anziani, bambini e famiglie. (L'Arena)

Su altri giornali

Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù Paolo Zanetti, rilasciate al termine di Hellas Verona-Rovereto, seconda amichevole del ritiro dell'Hellas Verona. (OneFootball - Italiano)

Mercoledì, alle 17.30, l'amichevole con la Virtus. La preparazione riprenderà domani. Mercoledì il test con la Virtus (Hellas1903.it)

Seconda amichevole durante il ritiro estivo del Verona, contro il Rovereto. Prossima sfida mercoledì 24 luglio con la Virtus. (Daily Verona Network)

Novità amichevoli: Guendouzi, Mosquera, Lazovic, Noslin, Zaccagni e occhio ai rigori

Mancano ancora Duda e Suslov (arrivano), ci sono meccanismi da rodare, ma qualcosa si comincia a capire. Muscoli imballati dal lavoro fisico, mente che viaggia più veloce delle gambe e tanta volontà. (TG Gialloblu)

Gli slovacchi subito al lavoro sotto gli occhi di Zanetti Redazione Hellas1903 22 luglio - 18:13 (Hellas1903.it)

Dopo un paio di minuti Daniel Mosquera ha trasformato in gol il calcio di rigore conquistato da Cisse; il numero 35 ha poi siglato una doppietta al 55' con una conclusione mancina. Ecco la cronaca del match dal sito ufficiale del Verona: "Secondo test vincente per i ragazzi di mister Zanetti che sono andati in gol nel primo tempo al 43esimo con Jackson Tchatchoua, che ha riequilibrato la sfida (autogol propiziato da lui, ndr) dopo l'iniziale vantaggio ospite arrivato con Pataoner al minuto 39'. (SOS Fanta)