Novità amichevoli: Guendouzi, Mosquera, Lazovic, Noslin, Zaccagni e occhio ai rigori

Novità amichevoli: Guendouzi, Mosquera, Lazovic, Noslin, Zaccagni e occhio ai rigori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Ecco la cronaca del match dal sito ufficiale del Verona: "Secondo test vincente per i ragazzi di mister Zanetti che sono andati in gol nel primo tempo al 43esimo con Jackson Tchatchoua, che ha riequilibrato la sfida (autogol propiziato da lui, ndr) dopo l'iniziale vantaggio ospite arrivato con Pataoner al minuto 39'. Nella ripresa sono state sei le reti dei gialloblù. Dopo un paio di minuti Daniel Mosquera ha trasformato in gol il calcio di rigore conquistato da Cisse; il numero 35 ha poi siglato una doppietta al 55' con una conclusione mancina. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Nei due tempi la squadra ha giocato prima a quattro e poi a tre perchè Zanetti intende vedere i giocatori impiegati nei loro ruoli naturali. Al termine dell'amichevole vinta per 7-1 contro il Rovereto, il tecnico gialloblù Paolo Zanetti ha tirato le prime somme dopo una settimana di ritiro. (TuttoHellasVerona)

Il Verona giocherà a pallone ma senza stucchevoli fraseggi. Mancano ancora Duda e Suslov (arrivano), ci sono meccanismi da rodare, ma qualcosa si comincia a capire. (TG Gialloblu)

Hellas Verona, Zanetti: "Partite che nascondono indicazioni importanti" (TUTTO mercato WEB)

Folgaria 2024 - Hellas Verona - Rovereto 7-1

E in queste ore il tecnico ha potuto beneficiare d (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù Paolo Zanetti, rilasciate al termine di Hellas Verona-Rovereto, seconda amichevole del ritiro dell'Hellas Verona. (OneFootball - Italiano)

Termina con una vittoria per 7-1 la seconda amichevole disputata oggi dal Verona nel ritiro di Folgaria contro il Rovereto, formazione di Eccellenza. Nella ripresa, a ribaltare il risultato è giunta la doppietta di Mosquera (TuttoHellasVerona)