Verona a Folgaria, giornata di riposo per i gialloblù

Verona a Folgaria, giornata di riposo per i gialloblù
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Hellas1903.it SPORT

La preparazione riprenderà domani. Mercoledì il test con la Virtus Redazione Hellas1903 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 10:46) Giornata di riposo per il Verona. A Folgaria, sosta nella preparazione per i gialloblù. Gli allenamenti riprenderanno domani con una doppia seduta. Mercoledì, alle 17.30, l'amichevole con la Virtus. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zanetti su Mosquera Verona: le parole di Zanetti (Fantacalcio ®)

Gli scaligeri nel ritiro di Folgaria affrontano il Rovereto (formazione di Eccellenza). Verona, goleada a meno di un mese dall'esordio col Napoli: 7-1 al Rovereto (Tutto Napoli)

Redazione Hellas1903 22 luglio - 14:56 L'Everton è in pressing per Jackson Tchatchoua. (Hellas1903.it)

L'Arena - "Zanetti, bastone e carota"

Goleada per i gialloblù di Paolo Zanetti nella seconda amichevole. CRONACA - PRIMO TEMPO - 7’ palo di Coppola sugli sviluppi di un cross da destra 12’ ottimo invito di Frese sulla destra ma Serdar non ci arriva 13’ diagonale di Harroui a lato di poco 16’ liscio clamoroso prima di Salvaterra e poi di Pataoner in area gialloblù 23’ ottima coordinazione di Mosquera ma l’attaccante colombiano, in rovesciata, non trova la porta 26’ Tavsan viene murato dal portiere del Rovereto 28’ Tchatchoua calcia alto 29’ traversa di Mosquera dentro l’area piccola 33’ Mosquera di testa su cross da destra, pallone deviato, calcio d’angolo 39’ 0-1 gran gol di Pataoner, sinistro da fuori area che si infila sotto il sette 41’ ammonito Frese 42’ deviazione decisiva del portiere del Rovereto sulla conclusione ravvicinata di Mosquera. (Hellas Live)

Sono tornati anche loro. Duda e Suslov sono arrivati lunedì pomeriggio nel ritiro di Folgaria. (TG Gialloblu)

Nei due tempi la squadra ha giocato prima a quattro e poi a tre perchè Zanetti intende vedere i giocatori impiegati nei loro ruoli naturali. Per il neo allenatore scaligero - riporta oggi L'Arena - ci sono ancora tante cose da migliorare. (TuttoHellasVerona)