Zanetti: “Indicazioni interessanti, Mosquera ha margini enormi”

Zanetti: “Indicazioni interessanti, Mosquera ha margini enormi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Hellas1903.it SPORT

L'allenatore dell'Hellas: "Bene i ragazzi, ma serve ancora più aggressività. Dovevamo segnare molti più gol" Redazione Hellas1903 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 20:50) Paolo Zanetti parla alla stampa dopo il test amichevole tra il Verona e il Rovereto conclusosi col risultato di 7-1 per i gialloblù. Queste le sue dichiarazioni, riportate da hellasverona.it: Mister, a distanza di tre giorni possiamo dire che si sono visti già buoni tanti progressi? "Ci sono tante cose ancora da migliorare, sono partite da allenamento però nascondono delle indicazioni interessanti. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri giornali

Verona Rovereto – Oggi, domenica 21 luglio, alle ore 17:00 è andata in scena l’amichevole estiva, che ha visto protagonista il Verona. I gialloblù, come da pronostico, sono riusciti agevolmente a battere il Rovereto e a rimontare una gara che era iniziata col piglio sbagliato. (FantaMaster)

Davanti a Setti, Sogliano ed oltre 2000 tifosi gialloblù presenti al centro sportivo La Pineta di Folgaria, l’Hellas Verona si presenta contro il Rovereto, formazione che milita nel campionato di Eccellenza, col 4-2-3-1 Montipó, Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese; Belahyane, Serdar; Tavsan, Harroui, Mitrovic; Mosquera (Hellas Live)

Ottavo giorno di ritiro a Folgaria, oggi 22 luglio, e si tratta di un lunedì di riposo. Zanetti ha infatti concesso la prima giornata di relax dopo una settimana di lavoro. La squadra sta pranzando in quota in un ristorante molto famoso che si raggiunge con la seggiovia. (L'Arena)

Verona, Duda e Suslov arrivati a Folgaria

ROVERETO: Poli, Anzelini, Festi, Pedrotti, Dal Fiume N. Reti: 39' Pataoner, 43' Tchatchoua, 47' (rig.) e 55' Mosquera, 67' Dani Silva, 69' e 72' Cisse, 87' Ajayi (TuttoHellasVerona)

Successo in rimonta per l’Hellas, che ha giocato su ritmi bassi il primo tempo, anche per i grandi carichi di lavoro di questi giorni. Vince 7-1 il Verona di Zanetti in amichevole contro il Rovereto. (SOS Fanta)

Finalmente anche Ondrej Diuda e Tomas Suslov si sono uniti al gruppo dell'Hellas a Folgaria dopo le ferie godute in ritardo rispetto agli altri per la partecipazione con la Slovacchia all'Europeo. Redazione Hellas1903 22 luglio - 18:13 (Hellas1903.it)