Caterina Balivo | il video scatena il dubbio | impossibile non notarlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco come le sono venute - zazoomblog : Caterina Balivo si dichiara senza filtri: “Lo ripeto come una mantra” - #Caterina #Balivo #dichiara #senza - zazoomblog : Caterina Balivo si dichiara senza filtri: “Lo ripeto come una mantra” - #Caterina #Balivo #dichiara #senza - zazoomblog : “Ecco perché non torno in tv”

Ora i. Advertising. luigimilani : E sò disgrazie, signora mia. Caterina Balivo rivela: ‘Ho smagliature sulla pancia’. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

“Non avrei mai immaginato di diventare mamma di due biondoni!” ha ironizzato in didascalia l’ex presentatrice di Vieni da me Caterina Balivo festeggia così: “Mai avrei pensato”. E nonostante sia il giorno della festa della madre, Caterina ha dedicato la sua didascalia al marito. (BlogLive.it)

«Ricomincio da NO»: Caterina Balivo intervista Beatrice Venezi (Di domenica 9 maggio 2021) A Caterina Balivo i giri di parole non sono mai piaciuti: preferisce arrivare dritta al punto, tanto nella vita quanto in Ricomincio da NO, il suo nuovo podcast prodotto da Chora Media che, dalla fine di marzo, la vede intervistare dieci personaggi noti a livello internazionale a uno scopo ben preciso: affinare gli strumenti per affrontare la più grande delle sfide, ossia ricominciare dopo aver ricevuto un «no» di quelli sonori, capace di far traballare le certezze e mettere tutto in discussione. (Zazoom Blog)

Quando, poi, Caterina Balivo le chiede se è pagata alla pari di un direttore d’orchestra uomo, afferma: «Ho molti dubbi a riguardo. Intanto rivendico ancora una volta il “Direttore”, perché per una donna farsi accettare in un contesto del genere ed essere chiamata esattamente come un collega uomo, “Direttore”, è la vera conquista, perché ti mette alla pari. (Vanity Fair Italia)

Guido Maria Brera aveva già altri due figli prima di stringere il vincolo con la Balivo. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Caterina Balivo, il video scatena il dubbio: impossibile non notarlo. (YouMovies)

Gran primo tempo con i gol di Zielinski e Osimhen, bravissimo anche il polacco a fornire l'assist giusto per il nigeriano, fantastico con il tocco per Lozano. #ForzaNapoliSempre @apetrazzuolo @napolimagazine" (Napoli Magazine)

C’è tanto prima e dopo, riunioni, voglia di fare bene e di non lasciare nulla al caso. Caterina mette buonumore ed è davvero bellissima quando volteggia nell’acqua cristallina, quando la sfiora con il palmo della mano e sembra accarezzarla. (ControCopertina)