Delitto di Pierina a Rimini, all’alba arrestato il vicino di casa Louis Dassilva VIDEO

Svolta nel delitto di Rimini: Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli. La Squadra mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia all’alba di martedì 16 luglio 2024 ha notificato al 34enne senegalese la custodia cautelare. L’uomo è l’unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate nel garage del condominio di via Del Ciclamino. (Corriere Romagna)

Su altre testate

Mesi di indagini per capire chi può avere ucciso Pierina Paganelli, la 78enne trovata morta la mattina del 4 ottobre dello scorso anno, nel garage del proprio condominio, in via del Ciclamino 31 a Rimini. (il Resto del Carlino)

Svolta nel caso di Pierina Paganelli: Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio della donna, uccisa la notte del 3 ottobre scorso nel garage di casa con 29 coltellate. (Sky Tg24 )

Ieri mattina, una delegazione della Uil Polizia di Frosinone, unico Sindacato di riferimento alla Uil Confederale, si è incontrata con il nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Frosinone. Per l’Amministrazione era presente: il Dr. (Frosinone News)

Omicidio Pierina Paganelli, fermato il vicino di casa Louis Dassilva

Il legale Davide Barzan: "Non temiamo nulla perché Manuela non ha nulla da nascondere". Intanto Louis Dassilva è stato arrestato come presunto omicida di Pierina Paganelli a Rimini (il Resto del Carlino)

Inutili purtroppo per lei i soccorsi. Strangolagalli – È Luciana Arduini la donna morta nei campi questa mattina presto. (Frosinone News)

Fermato per l'omicidio di Pierina Paganelli il vicino di casa Louis Dassilva. All'alba di oggi, 16 giugno, la polizia - a quanto riferisce 'Il resto del Carlino' - ha fatto un blitz in via del Ciclamino contestando all'uomo l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato. (Adnkronos)