Arresto nel caso dell'omicidio di Pierina Paganelli

Nel caso dell'omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto il 3 ottobre 2023, si è verificata una possibile svolta. Louis Dassilva, un 34enne senegalese, è stato arrestato come unico indagato. Dassilva, presunto amante della nuora di Pierina, Manuela Bianchi, risiede a Rimini, in via del Ciclamino.

Nella mattinata del 16 luglio 2024, la Squadra Mobile di Rimini, diretta dal commissario capo Marco Masia, ha notificato a Dassilva l'ordinanza di custodia cautelare. L'uomo è ora in carcere, in attesa di ulteriori sviluppi dell'indagine.

Pierina Paganelli, 78 anni, è stata uccisa la notte del 3 ottobre 2023 nel garage del condominio di via Del Ciclamino, dove abitava. La donna è stata colpita 29 volte con un coltello. L'omicidio è avvenuto alle 22:13.

L'indagine è stata condotta con l'ausilio del personale della Polizia Scientifica di Bologna, dopo che la Squadra Mobile di Rimini ed il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato hanno eseguito l'ordinanza cautelare. Il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Rimini ha disposto la custodia cautelare in carcere per Dassilva, su richiesta della Procura della Repubblica.

Al momento, Louis Dassilva è l'unico indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli. Le indagini sono ancora in corso e ulteriori dettagli saranno resi noti non appena disponibili. Nel frattempo, la comunità di Rimini attende con ansia ulteriori sviluppi nel caso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo