Omicidio Pierina Paganelli, fermato il vicino di casa Louis Dassilva

Omicidio Pierina Paganelli, fermato il vicino di casa Louis Dassilva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

L'ex infermiera di 78 anni era stata uccisa con una trentina di coltellate dopo aver parcheggiato la macchina nel box sotterraneo comune a diversi palazzi a Rimini Fermato per l'omicidio di Pierina Paganelli il vicino di casa Louis Dassilva. All'alba di oggi, 16 giugno, la polizia - a quanto riferisce 'Il resto del Carlino' - ha fatto un blitz in via del Ciclamino contestando all'uomo l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

(Tuttosport)

Dassilva è l’unico sospettato per l’uccisione di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni, assassinata con 29 coltellate nella notte del 3 ottobre nel garage della sua abitazione. Il corpo senza vita della vittima è stato scoperto la mattina successiva, il 4 ottobre, dalla nuora Manuela Bianchi, che era l’amante del senegalese. (StatoQuotidiano.it)

La 72enne, secondo quanto ricostruito, è deceduta dopo essere rimasta schiacciata sotto un trattore che si è ribaltato in via Fonte Lella. Uno shock troppo grande per chi conosceva Luciana, una donna benvoluta e stimata da tutti. (Frosinone News)

Omicidio Pierina Paganelli, Louis arrestato: ecco il movente dall’ordinanza del gip

I motivi che hanno portato pm e Gip a ordinare l'arresto per Louis Dassilva con l’accusa di omicidio di Pierina Paganelli, la sua vicina di casa uccisa con 29 coltellate nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre scorso. (Fanpage.it)

Il legale Davide Barzan: "Non temiamo nulla perché Manuela non ha nulla da nascondere". Intanto Louis Dassilva è stato arrestato come presunto omicida di Pierina Paganelli a Rimini (il Resto del Carlino)

Il gip, nell’ordinanza, evidenzia che il movente sia da individuare nella relazione sentimentale tra la nuora di Pierina, Manuela Bianchi, e Louis. Omicidio Pierina Paganelli, la ricostruzione degli inquirenti: ecco come si è arrivati all’ordinanza di custodia cautelare per Louis Dassilva (AltaRimini)