Omicidio Pierina Paganelli arrestato il vicino di casa amante della nuora

Omicidio Pierina Paganelli arrestato il vicino di casa amante della nuora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
altovicentinonline.it INTERNO

Svolta nelle indagini per l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate nel condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre: finisce in carcere il vicino di casa della donna, il 34enne senegalese Louis Dassilva. L’uomo, unico indagato, è stato arrestato questa mattina all’alba con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. A firmare l’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stato il gip di Rimini Vinicio Cantarini su richiesta della Procura. (altovicentinonline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrestato Louis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli: le foto Emessa la custodia cautelare nei confronti del vicino di casa, che è l’unico indagato: la squadra mobile intorno alle 5 si è presentata in via del Ciclamino, dove Paganelli è stata uccisa il 3 ottobre scorso con 29 coltellate (il Resto del Carlino)

Per il presunto omicida il gip ha disposto l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, mentre il movente sarebbe la relazione d’amore che lo legava alla nuora di Pierina, Manuela Bianchi. La 78enne venne brutalmente uccisa con 29 coltellate la notte del 3 ottobre 2023 nel garage del condominio in cui viveva in via del Ciclamino. (il Resto del Carlino)

Arrestato Louis Dassilva. Il vicino di casa di Pierina Paganelli è stato condotto in carcere dalla polizia di Rimini con l’accusa di omicidio. Secondo gli investigatori l’uomo aveva una relazione con la nuora della vittima. (Virgilio Notizie)

Polizia stradale, la Uil incontra il nuovo dirigente Michelazzo: la carenza di personale al centro del confronto

Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. L'uomo resta al momento l'unico indagato, ma i fari restano puntati anche su Manuela Bianchi, la nuora della vittima, che da tempo intratteneva una relazione con il 34enne presunto assassino. (leggo.it)

Svolta nel delitto di Rimini: Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli. La Squadra mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia all’alba di martedì 16 luglio 2024 ha notificato al 34enne senegalese la custodia cautelare. (Corriere Romagna)

David Michelazzo Dirigente Polstrada, per la parte sindacale, erano presenti: il Segretario Generale Provinciale Norberto Scala e il Segretario provinciale Quadrini Massimiliano. Ieri mattina, una delegazione della Uil Polizia di Frosinone, unico Sindacato di riferimento alla Uil Confederale, si è incontrata con il nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Frosinone. (Frosinone News)