Omicidio Pierina Paganelli a Rimini, in arresto Louis Dassilva

Omicidio Pierina Paganelli a Rimini, in arresto Louis Dassilva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

Il 34enne cittadino del Senegal Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli. La Squadra Mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia si è presentata in via Del Ciclamino dalle 5 per notificare al 34enne senegalese la custodia cautelare. L’uomo è l’unico indagato per la morte di Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. (Open)

Su altre fonti

L'uomo di cittadinanza senegalese è l'unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. La Squadra Mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia è in via Del Ciclamino dalle 5 per notificare al 34enne senegalese la custodia cautelare. (L'HuffPost)

Lo spread tra Btp e Bund in avvio è poco mosso. Il differenziale segna 127,7 punti dai 125,5 della chiusura di ieri. Il rendimento del decennale italiano cala di 2 punti base al 3,72%. . (Tuttosport)

Troppo gravi le ferite riportate, la donna è deceduta praticamente sul colpo. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti per i rilievi di rito, una donna del posto, L.A. (Frosinone News)

Trattore si ribalta, donna muore sul colpo: tragedia all’alba

A firmare l’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stato il gip di Rimini Vinicio Cantarini su richiesta della Procura. L’uomo, unico indagato, è stato arrestato questa mattina all’alba con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. (altovicentinonline.it)

Svolta nel delitto di Rimini: Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli. L’uomo è l’unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate nel garage del condominio di via Del Ciclamino. (Corriere Romagna)

Strangolagalli – È Luciana Arduini la donna morta nei campi questa mattina presto. Uno shock troppo grande per chi conosceva Luciana, una donna benvoluta e stimata da tutti. (Frosinone News)