Muore bimbo di un anno e mezzo, inutile la corsa in ospedale: comunità sotto shock

Muore bimbo di un anno e mezzo, inutile la corsa in ospedale: comunità sotto shock
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Campoli Appennino – Una tragedia immane ha sconvolto il paese della Valle di Comino. Un bimbo di poco meno di un anno e mezzo è morto nella notte. Stando a quanto ricostruito, il piccolo avrebbe accusato un malore mentre si trovava nella propria abitazione davanti ai suoi familiari. I genitori, allarmati dalla gravità della situazione non hanno esitato e subito lo hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale Santissima Trinità di Sora ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: inutili i disperati tentativi di rianimazione dei medici, il bimbo non è sopravvissuto. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Troppo gravi le ferite riportate, la donna è deceduta praticamente sul colpo. di 73 anni è deceduta dopo essere rimasta schiacciata sotto un trattore che si è ribaltato in via Fonte Lella. (Frosinone News)

(Tuttosport)

La Squadra Mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia si è presentata in via Del Ciclamino dalle 5 per notificare al 34enne senegalese la custodia cautelare. Il 34enne cittadino del Senegal Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli. (Open)

Perché Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio Paganelli: la telecamera, l’alibi e gli altri indizi

I motivi che hanno portato pm e Gip a ordinare l'arresto per Louis Dassilva con l’accusa di omicidio di Pierina Paganelli, la sua vicina di casa uccisa con 29 coltellate nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre scorso. (Fanpage.it)

L'ex infermiera di 78 anni era stata uccisa con una trentina di coltellate dopo aver parcheggiato la macchina nel box sotterraneo comune a diversi palazzi a Rimini (Adnkronos)

Dassilva è l’unico sospettato per l’uccisione di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni, assassinata con 29 coltellate nella notte del 3 ottobre nel garage della sua abitazione. Il corpo senza vita della vittima è stato scoperto la mattina successiva, il 4 ottobre, dalla nuora Manuela Bianchi, che era l’amante del senegalese. (StatoQuotidiano.it)