Louis Dassilva arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli: chi è il vicino di casa ripreso dalle telecamere

Louis Dassilva arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli: chi è il vicino di casa ripreso dalle telecamere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Arrestato Louis Dassilva. Il vicino di casa di Pierina Paganelli è stato condotto in carcere dalla polizia di Rimini con l’accusa di omicidio. Secondo gli investigatori l’uomo aveva una relazione con la nuora della vittima. Chi è Louis Dassilva L'omicidio di Pierina Paganelli L'alibi, il movente e il filmato delle telecamere Chi è Louis Dassilva L’uomo arrestato dalla polizia di Rimini per l’omicidio di Pierina Paganelli è Louis Dassilva, 34 anni, vicino di casa della vittima, indagato da tempo e, stando alla ricostruzione degli inquirenti, amante della nuora della vittima. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Ieri mattina, una delegazione della Uil Polizia di Frosinone, unico Sindacato di riferimento alla Uil Confederale, si è incontrata con il nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Frosinone. David Michelazzo Dirigente Polstrada, per la parte sindacale, erano presenti: il Segretario Generale Provinciale Norberto Scala e il Segretario provinciale Quadrini Massimiliano. (Frosinone News)

Troppo gravi le ferite riportate, la donna è deceduta praticamente sul colpo. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 ma per la vittima ogni soccorso è stato inutile. (Frosinone News)

A firmare l’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stato il gip di Rimini Vinicio Cantarini su richiesta della Procura. L’uomo, unico indagato, è stato arrestato questa mattina all’alba con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. (altovicentinonline.it)

Arrestato Louis Dassilva, il vicino di casa, per l'omicidio di Pierina Paganelli

La Squadra mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia all’alba di martedì 16 luglio 2024 ha notificato al 34enne senegalese la custodia cautelare. Svolta nel delitto di Rimini: Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli. (Corriere Romagna)

La svolta dell'inchiesta nelle prime ore di oggi, martedì 16 luglio, quando gli agenti di polizia si sono presentati proprio nel condominio riminese per notificare al 34enne il provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso del Gip di Rimini Vinicio Cantarini su richiesta della locale procura della Repubblica. (leggo.it)

La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante di Dassilva. L'uomo di cittadinanza senegalese è l'unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. (L'HuffPost)