Svolta nel caso di Pierina Paganelli, uccisa a coltellate: c’è un arresto

Svolta nel caso di Pierina Paganelli, uccisa a coltellate: c’è un arresto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it INTERNO

C’è un arresto per l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa nella notte del 3 ottobre scorso nel garage di casa, a Rimini, con 29 coltellate. A finire in manette è stato Louis Dassilva, 34enne senegalese e unico indagato, amante di Manuela Bianchi, la nuora della vittima. Il cadavere dell’anziana era stato ritrovato il giorno successivo al delitto proprio dalla nuora. L’uomo, che era stato ripreso dalle telecamere, avrebbe agito per paura che la relazione venisse scoperta. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Fermato per l'omicidio di Pierina Paganelli il vicino di casa Louis Dassilva. All'alba di oggi, 16 giugno, la polizia - a quanto riferisce 'Il resto del Carlino' - ha fatto un blitz in via del Ciclamino contestando all'uomo l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato. (Adnkronos)

Stando a quanto ricostruito, il piccolo avrebbe accusato un malore mentre si trovava nella propria abitazione davanti ai suoi familiari. I genitori, allarmati dalla gravità della situazione non hanno esitato e subito lo hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale Santissima Trinità di Sora ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: inutili i disperati tentativi di rianimazione dei medici, il bimbo non è sopravvissuto. (Frosinone News)

Per l’Amministrazione era presente: il Dr. David Michelazzo Dirigente Polstrada, per la parte sindacale, erano presenti: il Segretario Generale Provinciale Norberto Scala e il Segretario provinciale Quadrini Massimiliano. (Frosinone News)

Trattore si ribalta, muore Luciana Arduini: domani i funerali

Emessa la custodia cautelare nei confronti del vicino di casa, che è l’unico indagato: la squadra mobile si è presentata all'alba nel luogo la 78enne è stata uccisa il 3 ottobre scorso con 29 coltellate (il Resto del Carlino)

La donna era stata uccisa la notte del 3 ottobre scorso nel garage di casa, con 29 coltellate. La Squadra Mobile di Rimini ha notificato al 34enne senegalese la custodia cautelare. L'uomo risulta l’unico indagato per la morte della 78enne (Sky Tg24 )

Strangolagalli – È Luciana Arduini la donna morta nei campi questa mattina presto. Al momento in cui si è diffusa la triste notizia, sul paese è scesa una cappa di dolore e sconforto. (Frosinone News)