Perché Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio Paganelli: la telecamera, l’alibi e gli altri indizi

Perché Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio Paganelli: la telecamera, l’alibi e gli altri indizi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

I motivi che hanno portato pm e Gip a ordinare l'arresto per Louis Dassilva con l’accusa di omicidio di Pierina Paganelli, la sua vicina di casa uccisa con 29 coltellate nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre scorso. "Indizi connotati da gravità, precisione e indubbia concordanza" sostengono gli inquirenti. (Fanpage.it)

Su altri giornali

La svolta nelle indagini di quello che era diventato un vero e proprio giallo è venuta fuori sulla base di una pluralità di indizi, connotati da gravità, precisione e tra loro di "indubbia concordanza". (il Resto del Carlino)

Arrestato Louis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli: le foto Emessa la custodia cautelare nei confronti del vicino di casa, che è l’unico indagato: la squadra mobile intorno alle 5 si è presentata in via del Ciclamino, dove Paganelli è stata uccisa il 3 ottobre scorso con 29 coltellate (il Resto del Carlino)

A finire in manette è stato Louis Dassilva, 34enne senegalese e unico indagato, amante di Manuela Bianchi, la nuora della vittima. Il cadavere dell’anziana era stato ritrovato il giorno successivo al delitto proprio dalla nuora. (L'Unione Sarda.it)

Omicidio Pierina Paganelli, fermato il vicino di casa Louis Dassilva

La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante di Dassilva. L'uomo di cittadinanza senegalese è l'unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. (L'HuffPost)

L'omicidio di Pierina Paganelli Chi è Louis Dassilva (Virgilio Notizie)

Fermato per l'omicidio di Pierina Paganelli il vicino di casa Louis Dassilva. All'alba di oggi, 16 giugno, la polizia - a quanto riferisce 'Il resto del Carlino' - ha fatto un blitz in via del Ciclamino contestando all'uomo l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato. (Adnkronos)