Omicidio Pierina Paganelli, arrestato Louis Dassilva: blitz della polizia all'alba, qual è il movente

Omicidio Pierina Paganelli, arrestato Louis Dassilva: blitz della polizia all'alba, qual è il movente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Svolta nell’omicidio di Pierina Paganelli. La polizia ha arrestato Louis Dassilva con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Secondo gli inquirenti l’uomo avrebbe ucciso la donna perché sarebbe stata sul punto di scoprire la relazione tra lui e la nuova Manuela Bianchi. Notizia in aggiornamento (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Emessa la custodia cautelare nei confronti del vicino di casa, che è l’unico indagato: la squadra mobile si è presentata all'alba nel luogo la 78enne è stata uccisa il 3 ottobre scorso con 29 coltellate (il Resto del Carlino)

Svolta nelle indagini per l’omicidio di Pierina Paganelli. Questa mattina (martedì 16 luglio) è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Louis Dassilva. Il quale era già stato formalmente indagato. (AltaRimini)

David Michelazzo Dirigente Polstrada, per la parte sindacale, erano presenti: il Segretario Generale Provinciale Norberto Scala e il Segretario provinciale Quadrini Massimiliano. Per l’Amministrazione era presente: il Dr. (Frosinone News)

Delitto di Pierina a Rimini, all’alba arrestato il vicino di casa Louis Dassilva VIDEO

Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. La squadra Mobile di Rimini ha convocato in Questura la donna per interrogarla alla presenza del sostituto procuratore Daniele Paci, titolare del procedimento sull'omicidio di Pierina Paganelli. (leggo.it)

A finire in manette è stato Louis Dassilva, 34enne senegalese e unico indagato, amante di Manuela Bianchi, la nuora della vittima. Il cadavere dell’anziana era stato ritrovato il giorno successivo al delitto proprio dalla nuora. (L'Unione Sarda.it)

La Squadra mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia all’alba di martedì 16 luglio 2024 ha notificato al 34enne senegalese la custodia cautelare. L’uomo è l’unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate nel garage del condominio di via Del Ciclamino. (Corriere Romagna)