La svolta delle indagini e l’arresto di Louis Dassilva per l’omicidio di Pierina: tutti gli indizi

La svolta delle indagini e l’arresto di Louis Dassilva per l’omicidio di Pierina: tutti gli indizi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino INTERNO

– Arrestato il vicino di casa Louis Dassilva per l’omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto il 3 ottobre scorso con 29 coltellate del garage del condominio di via del Ciclamino, a Rimini. La svolta nelle indagini di quello che era diventato un vero e proprio giallo è venuta fuori sulla base di una pluralità di indizi, connotati da gravità, precisione e tra loro di "indubbia concordanza". Missing CaptionMissing Credit Le riprese della telecamera della farmacia Tra questi determinante, per la rilevanza e la svolta che ha impresso alle indagini, è stata la videoripresa di una telecamera di via Ciclamino che, tra le ore 22.17.02 e 22.17.08, ritraeva un soggetto (ripreso di spalle), mentre camminava in direzione del portone del civico 31. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Lo spread tra Btp e Bund in avvio è poco mosso. Il differenziale segna 127,7 punti dai 125,5 della chiusura di ieri. Il rendimento del decennale italiano cala di 2 punti base al 3,72%. . (Tuttosport)

Arrestato Louis Dassilva, vicino di casa della 78enne Pierina Paganelli, uccisa a coltellate nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre: è l'unico indagato del delitto. (leggo.it)

Svolta nel delitto di Rimini: Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli. L’uomo è l’unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate nel garage del condominio di via Del Ciclamino. (Corriere Romagna)

Omicidio Pierina Paganelli, fermato il vicino di casa Louis Dassilva

Uno shock troppo grande per chi conosceva Luciana, una donna benvoluta e stimata da tutti. La 72enne, secondo quanto ricostruito, è deceduta dopo essere rimasta schiacciata sotto un trattore che si è ribaltato in via Fonte Lella. (Frosinone News)

Manuela Bianchi è infatti la moglie del figlio di Pierina, Giuliano Saponi: i due hanno una figlia minorenne. Dopo l'analisi di varie piste, il primo indagato e poi l'arresto di Louis Dassilva, il vicino di casa, che avrebbe anche avuto una relazione extraconiugale con la nuora della vittima. (il Resto del Carlino)

L'ex infermiera di 78 anni era stata uccisa con una trentina di coltellate dopo aver parcheggiato la macchina nel box sotterraneo comune a diversi palazzi a Rimini (Adnkronos)