Omicidio di Pierina PaganellIi, arrestato Louis Dassilva

Omicidio di Pierina PaganellIi, arrestato Louis Dassilva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StatoQuotidiano.it INTERNO

La Squadra Mobile di Rimini, guidata dal commissario capo Marco Masia, si è recata in via Del Ciclamino alle 5 del mattino per eseguire l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 34enne senegalese. Dassilva è l’unico sospettato per l’uccisione di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni, assassinata con 29 coltellate nella notte del 3 ottobre nel garage della sua abitazione. Il corpo senza vita della vittima è stato scoperto la mattina successiva, il 4 ottobre, dalla nuora Manuela Bianchi, che era l’amante del senegalese. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Svolta nel caso di Pierina Paganelli: Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio della donna, uccisa la notte del 3 ottobre scorso nel garage di casa con 29 coltellate. (Sky Tg24 )

Il 34enne cittadino del Senegal Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli. La Squadra Mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia si è presentata in via Del Ciclamino dalle 5 per notificare al 34enne senegalese la custodia cautelare. (Open)

La svolta dell'inchiesta nelle prime ore di oggi, martedì 16 luglio, quando gli agenti di polizia si sono presentati proprio nel condominio riminese per notificare al 34enne il provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso del Gip di Rimini Vinicio Cantarini su richiesta della locale procura della Repubblica. (leggo.it)

Polizia stradale, la Uil incontra il nuovo dirigente Michelazzo: la carenza di personale al centro del confronto

Manuela Bianchi arriva il Questura: il video (il Resto del Carlino)

La squadra Mobile di Rimini ha convocato in Questura la donna per interrogarla alla presenza del sostituto procuratore Daniele Paci, titolare del procedimento sull'omicidio di Pierina Paganelli. L'uomo resta al momento l'unico indagato, ma i fari restano puntati anche su Manuela Bianchi, la nuora della vittima, che da tempo intratteneva una relazione con il 34enne presunto assassino. (leggo.it)

Ieri mattina, una delegazione della Uil Polizia di Frosinone, unico Sindacato di riferimento alla Uil Confederale, si è incontrata con il nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Frosinone. Per l’Amministrazione era presente: il Dr. (Frosinone News)