Trattore si ribalta, muore Luciana Arduini: domani i funerali

Trattore si ribalta, muore Luciana Arduini: domani i funerali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Strangolagalli – È Luciana Arduini la donna morta nei campi questa mattina presto. La 72enne, secondo quanto ricostruito, è deceduta dopo essere rimasta schiacciata sotto un trattore che si è ribaltato in via Fonte Lella. Inutili purtroppo per lei i soccorsi. Al momento in cui si è diffusa la triste notizia, sul paese è scesa una cappa di dolore e sconforto. Uno shock troppo grande per chi conosceva Luciana, una donna benvoluta e stimata da tutti. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

La Squadra Mobile di Rimini, guidata dal commissario capo Marco Masia, si è recata in via Del Ciclamino alle 5 del mattino per eseguire l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 34enne senegalese. (StatoQuotidiano.it)

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti per i rilievi di rito, una donna del posto, L.A. di 73 anni è deceduta dopo essere rimasta schiacciata sotto un trattore che si è ribaltato in via Fonte Lella. (Frosinone News)

Missing CaptionMissing Credit Le riprese della telecamera della farmacia Tra questi determinante, per la rilevanza e la svolta che ha impresso alle indagini, è stata la videoripresa di una telecamera di via Ciclamino che, tra le ore 22.17.02 e 22.17.08, ritraeva un soggetto (ripreso di spalle), mentre camminava in direzione del portone del civico 31. (il Resto del Carlino)

La svolta delle indagini e l’arresto di Louis Dassilva per l’omicidio di Pierina: tutti gli indizi

Manuela Bianchi arriva il Questura: il video (il Resto del Carlino)

L'uomo di cittadinanza senegalese è l'unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. (L'HuffPost)

Lo spread tra Btp e Bund in avvio è poco mosso. Il differenziale segna 127,7 punti dai 125,5 della chiusura di ieri. Il rendimento del decennale italiano cala di 2 punti base al 3,72%. . (Tuttosport)