Tutte le tappe del giallo di Pierina Paganelli: cosa sappiamo sull'omicidio

Tutte le tappe del giallo di Pierina Paganelli: cosa sappiamo sull'omicidio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino INTERNO

Mesi di indagini per capire chi può avere ucciso Pierina Paganelli, la 78enne trovata morta la mattina del 4 ottobre dello scorso anno, nel garage del proprio condominio, in via del Ciclamino 31 a Rimini. Dopo l'analisi di varie piste, il primo indagato e poi l'arresto di Louis Dassilva, il vicino di casa, che avrebbe anche avuto una relazione extraconiugale con la nuora della vittima. Manuela Bianchi è infatti la moglie del figlio di Pierina, Giuliano Saponi: i due hanno una figlia minorenne. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. L'uomo resta al momento l'unico indagato, ma i fari restano puntati anche su Manuela Bianchi, la nuora della vittima, che da tempo intratteneva una relazione con il 34enne presunto assassino. (leggo.it)

Incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza. A trovare il cadavere fu proprio la nuora di Pierina Paganelli. (upday IT)

A finire in manette è stato Louis Dassilva, 34enne senegalese e unico indagato, amante di Manuela Bianchi, la nuora della vittima. Il cadavere dell’anziana era stato ritrovato il giorno successivo al delitto proprio dalla nuora. (L'Unione Sarda.it)

Pierina Paganelli, chi è Louis Dassilva arrestato: l'amante, le 29 coltellate e i depistaggi

La 78enne venne brutalmente uccisa con 29 coltellate la notte del 3 ottobre 2023 nel garage del condominio in cui viveva in via del Ciclamino. Per il presunto omicida il gip ha disposto l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, mentre il movente sarebbe la relazione d’amore che lo legava alla nuora di Pierina, Manuela Bianchi. (il Resto del Carlino)

Arrestato Louis Dassilva. Il vicino di casa di Pierina Paganelli è stato condotto in carcere dalla polizia di Rimini con l’accusa di omicidio. Secondo gli investigatori l’uomo aveva una relazione con la nuora della vittima. (Virgilio Notizie)

La svolta dell'inchiesta nelle prime ore di oggi, martedì 16 luglio, quando gli agenti di polizia si sono presentati proprio nel condominio riminese per notificare al 34enne il provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso del Gip di Rimini Vinicio Cantarini su richiesta della locale procura della Repubblica. (leggo.it)