Arrestato Louis Dassilva, il vicino di casa, per l'omicidio di Pierina Paganelli

Arrestato Louis Dassilva, il vicino di casa, per l'omicidio di Pierina Paganelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'HuffPost INTERNO

Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. La Squadra Mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia è in via Del Ciclamino dalle 5 per notificare al 34enne senegalese la custodia cautelare. L'uomo di cittadinanza senegalese è l'unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante di Dassilva. (L'HuffPost)

Su altri media

La Squadra Mobile di Rimini, guidata dal commissario capo Marco Masia, si è recata in via Del Ciclamino alle 5 del mattino per eseguire l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 34enne senegalese. (StatoQuotidiano.it)

Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. È arrivata l'attesa svolta al caso della 78enne uccisa a Rimini con 29 coltellate nel garage di casa sua, lo scorso 3 ottobre. (leggo.it)

L'ex infermiera di 78 anni era stata uccisa con una trentina di coltellate dopo aver parcheggiato la macchina nel box sotterraneo comune a diversi palazzi a Rimini (Adnkronos)

Svolta nel caso di Pierina Paganelli, uccisa a coltellate: c’è un arresto

– Svolta nelle indagini del giallo di Rimini. All’alba di questa mattina è stato arrestato Louis Dassilva, il vicino di casa di Pierina Paganelli e l’unico indagato per il suo omicidio. (il Resto del Carlino)

David Michelazzo Dirigente Polstrada, per la parte sindacale, erano presenti: il Segretario Generale Provinciale Norberto Scala e il Segretario provinciale Quadrini Massimiliano. Per l’Amministrazione era presente: il Dr. (Frosinone News)

A finire in manette è stato Louis Dassilva, 34enne senegalese e unico indagato, amante di Manuela Bianchi, la nuora della vittima. Il cadavere dell’anziana era stato ritrovato il giorno successivo al delitto proprio dalla nuora. (L'Unione Sarda.it)