Napoli, spari a Fuorigrotta: trovati bossoli sull'asfalto, non risultano feriti

Napoli, spari a Fuorigrotta: trovati bossoli sull'asfalto, non risultano feriti
Altri dettagli:
ilmattino.it INTERNO

Poco fa è stata segnalata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco in via Leopardi, altezza civico 80. La segnalazione sembrerebbe concreta, sul posto i carabinieri di Bagnoli avrebbero trovato dei bossoli. Non abbiamo altri dettagli al momento. Attività in corso. Non ci risultano feriti al momento. La sparatoria sembrerebbe cominciata già in via Consalvo, protagonisti due scooter probabilmente di bande rivali. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Polizia e carabinieri sono al lavoro da ieri per ricostruire quanto accaduto e hanno preso visione delle numerose immagini delle tante telecamere pubbliche e private posto sia sul luogo della sparatoria sia lungo la via di fuga. (Cronache della Campania)

Poco dopo gli spari sul posto è intervenuta una volante della pol… È accaduto intorno alle 19 in via Leopardi, strada con molti negozi che a quell’ora è particolarmente frequentata da persone che entrano ed escono dalla vicina stazione della Cumana. (La Repubblica)

Intorno alle 18 di ieri, due scooter con a bordo persone armate si sono incrociati tra via Consalvo e via Leopardi, inseguendosi e scatenando una sparatoria che ha terrorizzato automobilisti e passanti. (Il Fatto Vesuviano)

Torna la paura a Fuorigrotta, colpi di pisola esplosi in strada

Sul posto i carabinieri di Bagnoli hanno trovato dei bossoli sull'asfalto. Da una prima ricostruzione sembra che alcune persone a bordo di due scooter si siano inseguite, sparando alcuni proiettili. Al momento non risultano feriti e i carabinieri stanno acquisendo le immagini della videosorveglianza pubblica e commerciale della zona, che nel momento degli spari, l'ora di punta, era affollatissima. (Corriere della Sera)

Sparatoria a Fuorigrotta, conflitto a fuoco tra uomini in sella a due scooter Inseguimento della polizia ma i malviventi sono riusciti a dileguarsi. Si indaga (Ottopagine)

Oggi pomeriggio poco dopo le ore 19 è stata segnalata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco in via Leopardi, altezza civico 80. La segnalazione sembrerebbe concreta, sul posto i carabinieri di Bagnoli avrebbero trovato dei bossoli. (Internapoli)