Spari a Fuorigrotta tra la folla: panico in pieno giorno

Spari a Fuorigrotta tra la folla: panico in pieno giorno
ilmattino.it INTERNO

Ancora spari in strada, ancora camorra padrona di interi quartieri, e ancora Fuorigrotta. È agghiacciante il racconto di chi ieri pomeriggio poco dopo le 18 si trovava nelle strade centrali del quartiere occidentale di Napoli: all’improvviso, sullo sfrecciare di alcune grosse moto, si sono uditi colpi di pistola e urla. Passanti, automobilisti e residenti affacciati ai balconi alla ricerca di un po’ di fresco hanno subito intuito che quelle non era esplosioni di mortaretti. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Due scooter con in sella persone armate si sono incrociate intorno alle 18, inseguendosi tra via Consalvo e via Leopardi con esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco tra il terrore di automobilisti e passanti. (ROMA on line)

Pubblicità (anteprima24.it)

Video suggerito Quattro uomini in sella a due scooter si sono inseguiti lungo via Leopardi, a Fuorigrotta, sparandosi a vicenda all'altezza del supermercato Flor do Cafè; sono stati intercettati da una volante della Polizia di Stato, ma sono riusciti a seminarla scappando verso via Nino Bixio e poi via Consalvo. (Fanpage.it)

Paura a Fuorigrotta: esplosi colpi di pistola tra la folla. Indagini in corso

È accaduto intorno alle 19 in via Leopardi, strada con molti negozi che a quell’ora è particolarmente frequentata da persone che entrano ed escono dalla vicina stazione della Cumana. Due scooter con in sella tre o quattro persone si sono inseguiti sparandosi addosso tra passanti e auto in transito. (La Repubblica)

Poco fa è stata segnalata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco in via Leopardi, altezza civico 80. La sparatoria sembrerebbe cominciata già in via Consalvo, protagonisti due scooter probabilmente di bande rivali. (ilmattino.it)

Sul posto sono intervenuti i... Attimi di terrore quelli vissuti nel tardo pomeriggio di oggi a Fuorigrotta. (Virgilio)