Napoli, paura a Fuorigrotta: raid con spari tra la gente

Napoli, paura a Fuorigrotta: raid con spari tra la gente
La Repubblica INTERNO

Far West e terrore a Fuorigrotta. Due scooter con in sella tre o quattro persone si sono inseguiti sparandosi addosso tra passanti e auto in transito. È accaduto intorno alle 19 in via Leopardi, strada con molti negozi che a quell’ora è particolarmente frequentata da persone che entrano ed escono dalla vicina stazione della Cumana. Poco dopo gli spari sul posto è intervenuta una volante della pol… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Immagine di repertorio Video suggerito (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Attimi di terrore quelli vissuti nel tardo pomeriggio di oggi a Fuorigrotta. (Virgilio)

Sparatoria a Fuorigrotta, conflitto a fuoco tra uomini in sella a due scooter Inseguimento della polizia ma i malviventi sono riusciti a dileguarsi. Si indaga (Ottopagine)

Fuorigrotta, colpi d'arma da fuoco in via Leopardi

È agghiacciante il racconto di chi ieri pomeriggio poco dopo le 18 si trovava nelle strade centrali del quartiere occidentale di Napoli: all’improvviso, sullo sfrecciare di alcune grosse moto, si sono uditi colpi di pistola e urla. (ilmattino.it)

Gli ultimi raid armati PUBBLICITÀ (Internapoli)

Poco fa è stata segnalata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco in via Leopardi, altezza civico 80. La segnalazione sembrerebbe concreta, sul posto i Carabinieri di Bagnoli avrebbero trovato dei bossoli. (anteprima24.it)