Torna la paura a Fuorigrotta, colpi di pisola esplosi in strada

Torna la paura a Fuorigrotta, colpi di pisola esplosi in strada
Più informazioni:
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Oggi pomeriggio poco dopo le ore 19 è stata segnalata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco in via Leopardi, altezza civico 80. La segnalazione sembrerebbe concreta, sul posto i carabinieri di Bagnoli avrebbero trovato dei bossoli. Non abbiamo altri dettagli al momento. Attività in corso. Non ci risultano feriti al momento. Gli ultimi raid armati Lunedì sera alle ore 22:30 sono stati esplosi 15 colpi di pistola lungo Corso Europa a Casavatore (Internapoli)

Su altre fonti

La dinamica è in fase di chiarimento. Sul posto i carabinieri di Bagnoli hanno trovato dei bossoli sull'asfalto. Da una prima ricostruzione sembra che alcune persone a bordo di due scooter si siano inseguite, sparando alcuni proiettili. (Corriere della Sera)

Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi in via Leoipardi, a pochi passi dalla cumana. Sul posto sono intervenuti i... (Virgilio)

NAPOLI. Per fortuna nessuno è rimasto ferito e ora i carabinieri della compagnia Bagnoli stanno cercando, attraverso le immagini della videosorveglianza, di identificare i 4 partecipanti allo scontro: presumibilmente affiliati ai due gruppi di camorra contrapposti tra mesi, i Troncone e gli Esposito-Iadonisi. (ROMA on line)

Camorra lo scontro tra gli Iadonisi e i Troncone dietro la sparatoria di via Leopardi - Cronache della

È agghiacciante il racconto di chi ieri pomeriggio poco dopo le 18 si trovava nelle strade centrali del quartiere occidentale di Napoli: all’improvviso, sullo sfrecciare di alcune grosse moto, si sono uditi colpi di pistola e urla. (ilmattino.it)

Intorno alle 18 di ieri, due scooter con a bordo persone armate si sono incrociati tra via Consalvo e via Leopardi, inseguendosi e scatenando una sparatoria che ha terrorizzato automobilisti e passanti. (Il Fatto Vesuviano)

C’è lo scontro in atto tra il gruppo degli Iadonisi del Rione Lauro e i Troncone di Fuorigrotta dietro la sparatoria con scene da Far West del tardo pomeriggio di ieri in via Leopardi. PUBBLICITA (Cronache della Campania)