Sparatoria a Fuorigrotta, conflitto a fuoco tra uomini in sella a due scooter

Sparatoria a Fuorigrotta, conflitto a fuoco tra uomini in sella a due scooter
Ottopagine INTERNO

Sparatoria a Fuorigrotta, conflitto a fuoco tra uomini in sella a due scooter Inseguimento della polizia ma i malviventi sono riusciti a dileguarsi. Si indaga Conflitto a fuoco tra uomini in sella a due scooter: una volante della polizia ha inseguito i responsabili, che sono riusciti - per il momento - a far perdere le proprie tracce. Non ci sono feriti, nella sparatoria avvenuta in pieno giorno nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, ma emergono ulteriori dettagli sulla prima ricostruzione dei fatti. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Per fortuna nessuno è rimasto ferito e ora i carabinieri della compagnia Bagnoli stanno cercando, attraverso le immagini della videosorveglianza, di identificare i 4 partecipanti allo scontro: presumibilmente affiliati ai due gruppi di camorra contrapposti tra mesi, i Troncone e gli Esposito-Iadonisi. (ROMA on line)

Pubblicità (anteprima24.it)

PUBBLICITÀ Oggi pomeriggio poco dopo le ore 19 è stata segnalata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco in via Leopardi, altezza civico 80. La segnalazione sembrerebbe concreta, sul posto i carabinieri di Bagnoli avrebbero trovato dei bossoli. (Internapoli)

Napoli, paura a Fuorigrotta: raid con spari tra la gente

Passanti, automobilisti e residenti affacciati ai balconi alla ricerca di un po’ di fresco hanno subito intuito che quelle non era esplosioni di mortaretti. Ancora spari in strada, ancora camorra padrona di interi quartieri, e ancora Fuorigrotta (ilmattino.it)

Sul posto i carabinieri di Bagnoli hanno trovato dei bossoli sull'asfalto. Da una prima ricostruzione sembra che alcune persone a bordo di due scooter si siano inseguite, sparando alcuni proiettili. In prima serata è stata segnalata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco in via Leopardi, a Napoli quartiere Fuorigrotta, altezza civico 80. (Corriere della Sera)

È accaduto intorno alle 19 in via Leopardi, strada con molti negozi che a quell’ora è particolarmente frequentata da persone che entrano ed escono dalla vicina stazione della Cumana. Far West e terrore a Fuorigrotta (La Repubblica)