Kiev promette altri attacchi alle strutture militari in Russia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha assicurato che ci saranno altri attacchi in territorio russo come quello avvenuto in mattinata nella città russa di Kazan, in cui sono stati impiegati otto droni carichi di esplosivo che non hanno provocato vittime. Kiev sostiene che l'obiettivo era la fabbrica di polvere da sparo di Kazan. «Continueremo ad attaccare le strutture militari russe con droni e missili e ci saranno sempre più proiettili ucraini. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Non prolungheremo» l’accordo di transito verso l’Europa, "non daremo la possibilità a Mosca di guadagnare altri miliardi sul nostro sangue e sulla pelle degli ucraini», aveva annunciato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky al Consiglio europeo del 19 dicembre. (Gazzetta del Sud)
Un drone si è schiantato contro un grattacielo e un altro ha colpito un edificio di 37 piani, senza provocare vittime nella città con più di1,3 milioni di abitanti, come riportato dalle autorità locali. (Il Giornale d'Italia)
del gas russo al centro dell'incontro, ha riferito Peskov, sapere il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov, come riportano (Tuttosport)