Maignan va due volte a farfalle, prende due gol nell'area piccola: Milan-Liverpool 1-2 al 45esimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Due gol in fotocopia: si fa sovrastare e anticipare una volta da Konate e l’altra da Van Dijk. Poi si accascia e viene sostituito a inizio ripresa Maignan va due volte a farfalle, prende due gol nell’area piccola: Milan-Liverpool 1-2 al 45esimo Si sarà pure arrabbiato in Nazionale Mike Maignan, però finora questa sera è il principale responsabile della momentanea sconfitta del Milan che sta perdendo 1-2 contro il Liverpool. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

La breve pausa nazionali delle scorse settimane ha lasciato spazio di nuovo ai campionati, che adesso entrano nella loro fase calda. Oltre alle varie leghe poi è arrivato il momento anche del ritorno delle competizioni europee. (MondoSportivo)

L'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 1-3 in Champions League a San Siro contro il Liverpool. Come si switcha per il derby? (Milan News)

Dopo il successo in campionato era stata superata quota 55mila spettatori per l’incontro di questa sera, e con due giorni a disposizione il dato è ulteriormente cresciuto. (Calcio e Finanza)

(Adnkronos) – Il Milan perde in casa per 3-1 contro il Liverpool nel match d’esordio nella Champions League 2024-2025. I rossoneri partono bene ma poi vanno sotto e nella ripresa non riescono a rimettere in piedi la sfida. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milan senza leader? Morata non ci sta: "Non vedo questa cosa, qui tanti giocatori importanti" "Ci sono tanti giocatori importanti in questa squadra, non vedo questa cosa. (Milan News)

Prende il via la “nuova” Champions League: ad aprire le danze delle squadre italiane impegnate nella prima giornata della massima competizione europea per club è la Juventus, che alle 18.45 scende in campo all’Allianz Stadium contro gli olandesi del PSV Eindhoven. (Sky Tg24 )