A Parigi applausi a scena aperta: Giorgio Armani con Privé celebra la bellezza e l'armonia. Chanel sfila all'Opéra

Voglia di serenità. E gentilezza. E bellezza. Più che un desiderio, un bisogno che viene dal profondo. Lo si capisce subito, alla prima uscita con quanta passione Giorgio Armani avesse voglia esprimere con la sua moda tanto e tali sentimenti. Una lezione come non se ne vedevano da tempo, in un crescendo, un look dopo l’altro. La scelta della perla a simbolo assoluto di calma e purezza e intima preziosità. (Corriere della Sera)

Su altri media

Il merito va a una sfilata di Haute Couture che ha reso omaggio alla bellezza senza tempo delle perle. Parigi si fa stregare ancora una volta da Giorgio Armani. (Io Donna)

Ieri sera, 25 giugno 2024, in occasione della Haute Couture Week a Parigi, al Palais de Tokyo si è tenuto come di consueto lo show di Armani Privè, la linea couture del brand italiano. (Whoopsee)

Insomma … Dai corpi allungati, un po’ efebici, senza per questo negare la femminilità. (La Stampa)

Giorgio Armani: alla vigilia dei 90 anni più in forma che mai. Il video

Armani, che si tiene lontano dagli eccessi e dalle stravaganze che trovano spazio su molte passerelle a Parigi, si affida alla sua personale idea di bellezza femminile, qui quasi lunare. Le sue donne irradiano la luce e la riflettono, senza abbagliare. (Sky Tg24 )

Una simbologia comune a molte culture, quella che riguarda questi affascinanti gioielli del mare, a cui si è ispirato stavolta Giorgio Armani per realizzare la sua nuova collezione di haute couture. Simbolo di quella femminilità piena e perfetta che tanto è cara al 'padre degli stilisti', le perle sono da sempre associate alla luna, all'acqua, alla saggezza, alla purezza e all'amore. (Il Mattino di Padova)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Queen Cate Blanchett (@cate_blanchett_myqueen) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Queen Cate Blanchett (@cate_blanchett_myqueen) (Radio Monte Carlo)