L'eleganza senza tempo di Armani incanta Parigi

La recente sfilata di Giorgio Armani a Parigi ha lasciato il pubblico incantato. La sua linea Privé per l'autunno-inverno 2024/25 ha brillato di raffinatezza e femminilità senza tempo, con un tripudio di frange, baschi, scintillii, scollature e trasparenze, ma mai troppo audaci.

Tra gli ospiti illustri c'era Sofia Goggia, la campionessa olimpica bergamasca. Ha espresso il suo entusiasmo e la sua emozione per l'evento attraverso un post sui suoi social. Ha ringraziato Armani per averle "regalato un sogno", lodando l'eleganza e la raffinatezza del Signor Giorgio e il suo continuo impegno nel ricordarci di "brillare di luce propria" attraverso le sue creazioni di alta moda.

Le "perle" di Armani Privé hanno sfilato a Parigi durante la settimana della moda francese, incantando tutti con la loro serena bellezza. Questi affascinanti gioielli del mare, simbolo di femminilità piena e perfetta, sono stati la fonte di ispirazione per la nuova collezione di haute couture di Giorgio Armani. Le perle, associate alla luna, all'acqua, alla saggezza, alla purezza e all'amore, sono un simbolo comune a molte culture.

Giorgio Armani ha definito questa la sua "collezione più bella" a 90 anni. La sfilata Privé è stata giudicata tra le sue couture più belle in quasi vent'anni e tra le più convincenti viste in città. Ogni uscita esprimeva bellezza non solo fisica, ma anche e soprattutto di attitudine, con una raffinatezza e una ricercatezza particolari. Questo evento segna un altro capitolo memorabile nella carriera di Armani, consolidando ulteriormente il suo status nel mondo della moda.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo