Perle, eleganza e purezza: la nuova Collezione Giorgio Armani Privé

Perle, eleganza e purezza: la nuova Collezione Giorgio Armani Privé

Chi ha detto che sono i diamanti i migliori amici delle donne? Secondo Giorgio Armani non è così. Per la nuova Collezione Couture Armani Privé Autunno Inverno 2024 il direttore creativo ha concentrato la sua attenzione sulla ricerca della calma interiore e dell’eleganza, arrivando a scegliere le perle come protagoniste indiscusse. Universalmente riconosciute e considerate il simbolo della purezza e dell’eleganza, le perle trovano la massima espressione grazie alle abili mani di Re Giorgio: la sfilata si apre con giacche eleganti dalle spalle rigide, accompagnate da fluidi pantaloni che ricordano una cascata di oro colato. (Panorama)

Su altri giornali

Re Giorgio resta sempre re Giorgio. Una posizione inossidabile, conquistata anno dopo anno, stagione dopo stagione, dagli anni ’70 della nascita del Made in Italy, e che oggi, all’alba dei 90 anni il prossimo 11 luglio, continua ad essere un’inesauribile fonte di ispirazione anche per i designer delle nuove generazioni. (Whoopsee)

E decisamente fra le più convincenti viste in città. Ma il risveglio di Giorgio Armani è stato di quelli che ricorderà come i più incredibili della vita, considerando ciò che è successo martedì sera qui a Parigi con la sua sfilata Privé, che è stata da tutti giudicata fra le sue couture più belle in questi quasi vent’anni. (Corriere della Sera)

Armani veste le donne di perle e per i suoi 90 anni si regala uno storico palazzo nel cuore di Parigi (il Giornale)

La sfilata di Armani Privé con Cate Blanchett (e suo figlio): il video

A differenza delle altre edizioni, Giorgio Armani non ha spiegato la collezione Privé né a voce, né per iscritto. E forse ha fatto bene perché questa sfilata parlava da sé. (Marie Claire)

C’era anche Sofia Goggia alla sfilata con cui Giorgio Armani ha incantato Parigi e il mondo intero presentando la sua linea Privé per il prossimo autunno inverno. La campionessa olimpica bergamasca lo ha rivelato con un post ricco di entusiasmo ed emozione sui suoi social. (BergamoNews.it)

amica-gallery id="1365256" title="GIORGIO ARMANI PRIVE" Nel pieno della fashion week parigina dedicata all'Haute Couture Autunno Inverno 2024, in scena dal 24 al 27 giugno, la collezione Giorgio Armani Privé racchiude tutta l'essenza di Re Giorgio e la sua visione sull'alta moda. (AMICA - La rivista moda donna)