Giorgio Armani: alla vigilia dei 90 anni più in forma che mai. Il video

Giorgio Armani: alla vigilia dei 90 anni più in forma che mai. Il video

Giorgio Armani ha nuovamente incantato il pubblico degli addetti ai lavori con la sua collezione Giorgio Armani Privé, presentata durante la settimana parigina dell’Haute Couture Autunno Inverno 2024. A incantare, le creazioni eteree dello stilista, ispirate alla brillantezza delle perle. Ad applaudire in prima fila anche Cate Blanchett, in compagnia del figlio Ignatius Martin Upton. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Queen Cate Blanchett (@cate_blanchett_myqueen) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Queen Cate Blanchett (@cate_blanchett_myqueen) Armani è apparso in splendida forma, in attesa di festeggiare i suoi 90 anni (lo stilista è nato l'11 luglio 1934). (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altri giornali

La sfilata Giorgio Armani Privé autunno inverno 2024 2025 è omaggio al senso di serenità grazie al potere delle perle (Vogue Italia)

Chi ha detto che sono i diamanti i migliori amici delle donne? Secondo Giorgio Armani non è così. Per la nuova Collezione Couture Armani Privé Autunno Inverno 2024 il direttore creativo ha concentrato la sua attenzione sulla ricerca della calma interiore e dell’eleganza, arrivando a scegliere le perle come protagoniste indiscusse. (Panorama)

Per l'alta moda, il focus sembrano essere le perle: sono loro a caratterizzare la grande maggioranza dei look alla sfilata. LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT (Harper's Bazaar Italia)

Jacquemus: ospite entusiasta alla sfilata di Giorgio Armani Privè a Parigi

Le "perle" di Armani Privé sfilano a Parigi nella fashion week dell'alta moda francese, incantando tutti con la loro serena bellezza. Simbolo di quella femminilità piena e perfetta che tanto è cara al 'padre degli stilisti', le perle sono da sempre associate alla luna, all'acqua, alla saggezza, alla purezza e all'amore. (Il Mattino di Padova)

E decisamente fra le più convincenti viste in città. Il giorno dopo le cose possono essere come no. (Corriere della Sera)

Ieri sera, 25 giugno 2024, in occasione della Haute Couture Week a Parigi, al Palais de Tokyo si è tenuto come di consueto lo show di Armani Privè, la linea couture del brand italiano. (Whoopsee)