Armani veste le donne di perle e per i suoi 90 anni si regala uno storico palazzo nel cuore di Parigi

Armani veste le donne di perle e per i suoi 90 anni si regala uno storico palazzo nel cuore di Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Armani veste le donne di perle e per i suoi 90 anni si regala uno storico palazzo nel cuore di Parigi Armani prende le perle dalle profondità del mare per trasformarle nella più bella delle sue collezioni d'alta moda. A 19 anni dalla nascita della linea Privè, il più famoso stilista del mondo incanta Parigi con una sfilata sensazionale ispirata dalla serena bellezza della gemma degli abissi. “Per il prossimo inverno – racconta nelle note di collezione - ho creato abiti che evocassero un'idea di eleganza pacata, discreta e allo stesso tempo lussuosa. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Parigi val bene una messa! Evento Armani Privè incredibile, grazie per avermi regalato un sogno… il Signor Giorgio, con il massimo dell’eleganza e della raffinatezza, ci continua a ricordare, tramite le sue creazioni di alta moda, un semplice concetto a cui tutti dobbiamo aspirare : brillare di luce propria”. (BergamoNews.it)

Giorgio Armani ritiene, avendo ragione, che si sia persa la serenità personale. Ed è andato a ricercare proprio nella perla il senso di calma che tutti avremmo bisogno. «Per il prossimo inverno ho creato abiti che evocassero un’idea di eleganza pacata, discreta e lussuosa allo stesso tempo. (Vogue Italia)

Moda Parigi, la donna Armani è raffinata e piena di perle 26 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Giorgio Armani: alla vigilia dei 90 anni più in forma che mai. Il video

Una simbologia comune a molte culture, quella che riguarda questi affascinanti gioielli del mare, a cui si è ispirato stavolta Giorgio Armani per realizzare la sua nuova collezione di haute couture. Le "perle" di Armani Privé sfilano a Parigi nella fashion week dell'alta moda francese, incantando tutti con la loro serena bellezza. (Il Mattino di Padova)

Universalmente riconosciute e considerate il simbolo della purezza e dell’eleganza, le perle trovano la massima espressione grazie alle abili mani di Re Giorgio: la sfilata si apre con giacche eleganti dalle spalle rigide, accompagnate da fluidi pantaloni che ricordano una cascata di oro colato. (Panorama)

Armani è apparso in splendida forma, in attesa di festeggiare i suoi 90 anni (lo stilista è nato l'11 luglio 1934). Giorgio Armani ha nuovamente incantato il pubblico degli addetti ai lavori con la sua collezione Giorgio Armani Privé, presentata durante la settimana parigina dell’Haute Couture Autunno Inverno 2024. (Radio Monte Carlo)