Sofia Goggia alla sfilata di Armani: “Grazie per avermi regalato un sogno”

Sofia Goggia alla sfilata di Armani: “Grazie per avermi regalato un sogno”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

C’era anche Sofia Goggia alla sfilata con cui Giorgio Armani ha incantato Parigi e il mondo intero presentando la sua linea Privé per il prossimo autunno inverno. La campionessa olimpica bergamasca lo ha rivelato con un post ricco di entusiasmo ed emozione sui suoi social. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Parigi val bene una messa! Evento Armani Privè incredibile, grazie per avermi regalato un sogno… il Signor Giorgio, con il massimo dell’eleganza e della raffinatezza, ci continua a ricordare, tramite le sue creazioni di alta moda, un semplice concetto a cui tutti dobbiamo aspirare : brillare di luce propria”. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Una simbologia comune a molte culture, quella che riguarda questi affascinanti gioielli del mare, a cui si è ispirato stavolta Giorgio Armani per realizzare la sua nuova collezione di haute couture. Le "perle" di Armani Privé sfilano a Parigi nella fashion week dell'alta moda francese, incantando tutti con la loro serena bellezza. (Il Mattino di Padova)

Chi ha detto che sono i diamanti i migliori amici delle donne? Secondo Giorgio Armani non è così. Per la nuova Collezione Couture Armani Privé Autunno Inverno 2024 il direttore creativo ha concentrato la sua attenzione sulla ricerca della calma interiore e dell’eleganza, arrivando a scegliere le perle come protagoniste indiscusse. (Panorama)

E bellezza. Lo si capisce subito, alla prima uscita con quanta passione Giorgio Armani avesse voglia esprimere con la sua moda tanto e tali sentimenti. (Corriere della Sera)

Moda Parigi, la donna Armani è raffinata e piena di perle

Due couturier decisamente indipendenti - e - hanno organizzato sfilate d’alta moda a Parigi martedì, presentando collezioni prevalentemente in bianco e nero; sebbene facendo lievitare questi colori con l’utilizzo dell’argento, del platino e della traslucenza. (FashionNetwork.com IT)

La sfilata Giorgio Armani Privé autunno inverno 2024 2025 è omaggio al senso di serenità grazie al potere delle perle (Vogue Italia)

Moda Parigi, la donna Armani è raffinata e piena di perle 26 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)